Ecco la temperatura ambiente ideale per i bambini!

Un avvertimento fondamentale è arrivato dal medico per le famiglie che volevano tenere i loro bambini lontani da malattie come l'influenza durante i mesi invernali. Specialista in pediatria Dr. Cenk Atman ha parlato degli errori commessi da madri e padri, soprattutto nella stagione invernale. Affermando che i bambini dovrebbero essere tenuti lontani da ambienti affollati durante i mesi invernali, Atman ha detto: "La possibilità del bambino di incontrare microrganismi aumenta negli ambienti affollati." Non vediamo alcuna malattia quando non ci sono microrganismi ", ha detto.

"NON ESTENDERE LA TEMPERATURA AMBIENTE"

Affermando che le madri che vogliono proteggere i loro bambini dal freddo e dalla malattia possono esagerare la temperatura della stanza, Atman ha continuato le sue parole come segue:

"La cosa più importante che prepara il bambino per la malattia è sudare il bambino piuttosto che farlo raffreddare. Esagerare lo spessore dei vestiti o aumentare troppo la temperatura ambiente del bambino. L'ambiente in cui si dorme del bambino dovrebbe essere intorno ai 22- 23 gradi. Sappiamo che la temperatura della stanza dei bambini è esagerata fino a 26-27 gradi. Le vie respiratorie del bambino sono più facili. Hanno più difficoltà a respirare aria calda. Nei bambini la cui temperatura ambiente è esagerata, le morti improvvise dalla culla sono più comuni. Pertanto, la temperatura ambiente e lo spessore dei vestiti non devono essere esagerati.I bambini non devono essere contattati con gli adulti malati. Nei freddi mesi invernali, generalmente preferiamo i centri commerciali. Lì i bambini sono decisamente affollati, al chiuso, senza luce, temperatura esagerata, non determinata , in centri commerciali molto pericolosi. Soprattutto i bambini dovrebbero essere tenuti lontani dai centri commerciali ".

Dott. Atman ha aggiunto che i bambini malati non dovrebbero essere mandati a scuola.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found