Come si fa la cera? Metodi di ceretta domestica

La ceretta è molto importante per le donne e alcuni uomini. Le donne che attribuiscono grande importanza alla bellezza della pelle applicano molti metodi per fornire la cura personale. Esistono molti metodi come la crema, il trucco, la cura della pelle e la ceretta. Soprattutto il tema della ceretta è molto importante. La ceretta, che è un metodo per sbarazzarsi dei peli superflui sul corpo, viene utilizzata anche dagli uomini. Tuttavia, la ceretta è la più fastidiosa di queste, poiché è dolorosa. Allora come si fa la cera? Metodi di ceretta domestica ...

Come si fa la cera?

La ceretta è uno dei metodi per sbarazzarsi dei problemi di crescita dei capelli riscontrati in alcune parti del corpo. Esistono diversi metodi sviluppati per sbarazzarsi dei peli superflui. Questi;

  • Epilazione
  • Cera
  • Lama del rasoio
  • Creme depilatorie

Tra queste soluzioni, il metodo più permanente è l'epilazione. Rasoio e creme depilatorie, d'altra parte, sono meno preferiti della cera perché rendono i capelli del corpo più spessi. Ecco come fare la ceretta a casa? La risposta alla domanda è ...

Come fare la ceretta a casa?

Non hai bisogno di materiali enormi, costosi e fastidiosi per fare la cera a casa.

Materiali necessari per la ceretta;

* 1/4 tazza di aceto o succo di limone

* 1/2 bicchieri d'acqua

* 3 tazze di zucchero

Come si fa la cera?

In una piccola casseruola, mescolare l'acqua e lo zucchero e scaldare a fuoco medio. Mescolare fino a quando gli zuccheri si saranno sciolti. Aggiungi l'aceto o il succo di limone. Continua a mescolare. La tua miscela raggiungerà la consistenza della cera in circa 20 minuti. Nel frattempo, non trascurare mai di mescolare. Quindi togli la bocca dalla pentola in un altro contenitore e lasciala raffreddare a temperatura ambiente.

Dopo che si sarà riscaldato, raggiungerà la consistenza desiderata.

  • Assicurati che l'area da depilare sia pulita e asciutta.
  • Con l'aiuto di un materiale, stendi la cera che hai portato sulla zona che desideri applicare.
  • Premerlo bene, quindi estrarlo rapidamente

Durante la ceretta su aree sensibili, potrebbero essere necessarie alcune applicazioni per prevenire l'irritazione della pelle. L'unica cosa da considerare quando si determina il tipo di cera è che quando la pelle o l'area diventa sensibile, la quantità di polvere contenuta nella cera o la quantità di polvere da applicare prima della ceretta dovrebbe aumentare.

IN QUALE RETE, IN QUALE REGIONE?

OROLOGI SENZA POLVERE

Sono cere molto forti. Per questo si usa comodamente sulle gambe. Tuttavia, quando si applica su aree sensibili e pelle, è necessaria molta cipria.

OROLOGI IN POLVERE FINE

Contiene poca polvere. Questo gruppo può essere utilizzato senza polvere in tutte le aree, ma si consiglia di applicare un sottile strato di polvere sulle aree sensibili e sulla pelle sottostante.

SPESSE IN POLVERE

Contengono molta polvere e hanno una consistenza piuttosto densa. Se queste cere sono preferite nell'applicazione, possono essere applicate in ogni regione senza applicare la polvere sul fondo. Se la pelle è sensibile, si dovrebbe preferire la cera in polvere o applicare una grande quantità di polvere sotto la cera fine in polvere / senza polvere. La polvere di talco è uno degli importanti sostenitori necessari in ogni applicazione di cera.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found