Aglio e zenzero contro la BPCO

Dott. Sinan Akkurt ha suggerito che i pazienti con mancanza di respiro non dovrebbero perdere l'aglio e lo zenzero nei loro menu e ha spiegato che questa malattia può essere combattuta con passeggiate nella natura di un'ora ogni giorno, vaccino contro lo pneumococco e speciali ricette di tisane.

Dott. Nella ricetta della tisana proposta da Sinan Akkurt per i pazienti con BPCO, un pizzico di foglie di eucalipto, echinacea in polvere, curcuma in polvere, foglie di ortica e liquirizia vengono bollite per cinque minuti. Quindi, viene addolcito con melassa e miele, se la persona ha problemi di diabete o sovrappeso, un dolcificante naturale, la stevia, senza calorie. Dott. Sinan Akkurt ha affermato che il consumo regolare di questo tè ogni giorno sarà un importante supporto sia in termini di respirazione che di rafforzamento del sistema immunitario del paziente.

2 GR AL GIORNO. LA VITAMINA C MIGLIORA L'IMMUNITÀ

Come componente indispensabile per rafforzare l'immunità, 2 grammi al giorno. Ha suggerito di prendere la vitamina C. D'altra parte, il Dr. Akkurt ha consigliato che gli animali non dovrebbero essere nutriti, in particolare i fiori non dovrebbero essere tenuti in camera da letto e la temperatura della casa dovrebbe essere mantenuta calda e leggermente umida. Dott. Akkurt ha osservato che sarebbe sufficiente posizionare un contenitore pieno d'acqua sulla stufa o sui nuclei del riscaldatore per fornire aria umida. Ha anche affermato che il metodo di biorisonanza, che è un metodo di medicina naturale, può essere utilizzato come metodo di medicina ausiliaria nel trattamento della malattia della BPCO.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found