Quali sono le cause lacrimazione degli occhi?

Tanto che l'irrigazione negli occhi può essere un segno di qualsiasi problema agli occhi. È importante conoscere la causa di tali problemi ed essere in grado di sapere in anticipo quando affronterai tali problemi in futuro.

Anche alcune carenze vitaminiche come la vitamina B2 nel corpo possono essere la causa principale di lacrimazione degli occhi. Tra i fattori che provocano irritazione agli occhi, vengono in mente prima di tutto l'allergia alla luce solare, i graffi e le ferite sulla palpebra, le carenze vitaminiche. Inoltre, mani e piedi freddi, sensazione di stanchezza e sonnolenza costante appartengono a questa condizione. Se hai questi sintomi, è ovvio perché i tuoi occhi stanno lacrimando, soprattutto; come lo affronti. Prima di tutto, dovresti cambiare le tue abitudini alimentari e aggiungere cibi benefici per i tuoi occhi come banane, cetrioli e legumi.

La seconda causa di lacrimazione possono essere le lenti a contatto. Se le lenti non si adattano alle diottrie, provoca una tensione muscolare costante. L'eccessiva lacrimazione degli occhi mentre si indossano le lenti, l'eccessiva stimolazione dello strato corneale dell'occhio o l'allergia degli occhi al contenitore di conservazione delle lenti possono causare lacrimazione. È facile da controllare. Indossare lenti a contatto per alcuni giorni e osservare se le condizioni cambiano. Ricorda che in estate la polvere volante e il polline possono irritare gli occhi.

Il terzo motivo è principalmente strumenti cosmetici utilizzati dalle donne. Spesso tali situazioni si verificano durante l'uso di cosmetici economici. Ma i cosmetici costosi possono anche causare allergie agli occhi. Per scoprire se le lacrime provengono da prodotti cosmetici, rinuncia ai cosmetici per qualche giorno. Se il risultato è positivo, devi cambiare questo marchio. Durante questo periodo, puoi lavarti gli occhi con una soluzione di tè e camomilla e scegliere cosmetici con conservanti che non causano allergie.

Puoi applicare metodi semplici a casa per riposare gli occhi. Per esempio; Prepara un tè forte, dopo che si è raffreddato, usa un batuffolo di cotone per indossarlo con gli occhi chiusi e tienilo premuto per alcuni minuti. Noterai l'effetto positivo intorno agli occhi e intorno. Inoltre, le patate sbucciate hanno un effetto calmante sugli occhi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found