Consiglio sul succo di rapa di Ender Saraç! Spremi molto limone perché ...

Ender Saraç ha detto che il succo di rapa contenente vitamine A, C e B è anche benefico per la pelle. Dott. Ender Saraç ha parlato come segue:

"Il succo di rapa è digestivo. C'è una sorta di acido lattico nel succo di rapa. Mangiamo spiedini di carne, grassi pesanti, il succo di rapa aiuta a digerire la carne e i pasti pesanti. Il succo di rapa è anche un ottimo probiotico. Proprio come il kefir, come un buon yogurt, proprio come il boza, proprio come il kombucha, il succo di rapa distrugge i batteri nocivi nel nostro intestino, proprio come la zuppa di tarhana. "

BOZA IN EGEO, TURGAM IN ADANA

Affermando che la boza viene consumata nella regione dell'Egeo e il succo di rapa è preferito ad Adana, Saraç ha detto:

"Il succo di rapa si beve come probiotico ad Adana. Il succo di rapa è un'ottima bevanda curativa che Adana ha portato nel nostro paese. Il succo di rapa è un produttore di sangue. Bevo un bicchiere di succo di rapa ogni giorno in inverno. Ma spremo molto limone in esso. Il succo di rapa non aumenta la pressione sanguigna come si pensa. "Perché con gli antiossidanti che contiene, fornisce molti benefici per la salute cardiovascolare e protegge dal cancro a lungo termine. Il succo di rapa è un'ottima fonte di guarigione per gli occhi a causa della vitamina A che contiene ".

BENEFICI DELL'ACQUA DELLA TURBINA

Il succo di rapa, che fa bene a molte malattie, viene in soccorso di coloro che vogliono raggiungere la felicità nella vita sessuale. Non c'è dubbio che il succo di rapa ottenuto da materie prime ad alto contenuto di vitamine e minerali abbia molti benefici per la salute umana. Ecco alcuni di questi vantaggi:

  • È curativo per coloro che vogliono aumentare di peso. Aumenta l'appetito.
  • Contiene acido lattico. Pertanto, facilita la digestione. Fa bene anche allo stomaco e al fegato.
  • Contiene calcio, potassio e ferro. Quindi, rafforza le ossa e i denti.
  • Ha una caratteristica afrodisiaca. t La rapa, che apporta 20 calorie in 100 grammi, contiene vitamina A-B-C. È benefico per la salute del cuore, vascolare e degli occhi.
  • Per rimuovere le tossine dal corpo, per liberarsi del colesterolo, per liberarsi dallo stress, si mangia e si beve la sua acqua.
  • Il sutacido, il fosforo, il calcio, il potassio contenuti nella rapa prevengono lo stress e leniscono i nervi.
  • Diuretico, reumatismi, gonfiore articolare, caduta di calcoli renali, ascesso, ingorgo, bolle di sangue, congelamento, eczema, emolliente toracico, pulisce i polmoni ei bronchi, è buono per l'infiammazione della gola e la parità.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found