Qual è il dovere della donna di 20 anni? Cos'è una donna di 20 anni?

I denti del giudizio sono i terzi molari all'estremità di entrambi i lati della mascella. Poiché sono gli ultimi denti a uscire in bocca e di solito compaiono tra i 16 ei 20 anni, questi sono anche chiamati denti del giudizio.

Poiché i denti del giudizio sono gli ultimi denti permanenti a uscire, potrebbe non esserci abbastanza spazio in bocca per loro. Ciò può causare la sepoltura dei denti del giudizio sotto il tessuto gengivale o l'osso o accanto a un altro dente. Può verificarsi gonfiore se i denti vengono colpiti.

Cos'è una donna di 20 anni?

Anche i denti del giudizio parzialmente eruttati o storti possono causare dolore, affollamento o malattie. Poiché le radici dei denti del giudizio estratti prima dei vent'anni saranno meno sviluppate e l'estrazione del dente a questa età può causare meno complicazioni, si consiglia di esaminare tra i 16 ei 19 anni per i denti del giudizio.

Come vengono rimossi i denti del giudizio?

Il threading è una procedura di routine. Il tuo dentista ti consiglierà di "addormentarti" con l'anestesia generale o di intorpidire l'area della bocca con un anestetico locale.

È possibile che ti venga data una garza per mordere delicatamente per 30-45 minuti per ridurre il sanguinamento dopo l'estrazione del dente (o dei denti). Sebbene possa esserci dolore o gonfiore alla testa, questo dolore scompare entro pochi giorni. Se il dolore, il sanguinamento, il gonfiore o la febbre sono persistenti o gravi, consultare il proprio dentista.

Recedere i denti del giudizio a causa dell'affollamento o della sepoltura non influirà sulla tua futura salute orale o sul modo in cui chiudi la bocca.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found