Che cosa sono le applicazioni per il trattamento dei capelli (mesoterapia dei capelli)?

CHE COS'È LA MESOTERAPIA DEI CAPELLI; È il processo di iniezione diretta di vitamine, minerali, alcuni agenti cheratolitici, amminoacidi ed espansori di superficie necessari ai capelli nel cuoio capelluto.

È UN METODO EFFICACE? Rispetto ai prodotti che vengono applicati esternamente ai capelli e al cuoio capelluto, la sua efficacia è senza paragoni Ad esempio, se l'applicazione di un prodotto sul cuoio capelluto ha un effetto di 1 unità, l'iniezione del prodotto nel cuoio capelluto avrà un effetto di 8 unità.

COME MOSTRA IL SUO EFFETTO?: Si verifica un'irritazione nell'area a causa dei farmaci e degli aghi applicati. Ciò provoca l'accumulo di sangue qui, il sangue precedentemente accumulato viene espulso e i farmaci che penetrano nel sangue accumulato fanno circolare l'intero cuoio capelluto. Pertanto, le ciocche di capelli vengono nutrite dalle loro radici e ricevono energia. Se la mesoterapia dei capelli viene eseguita con la frequenza consigliata dal medico, dopo un po 'si formeranno piccoli vasi sanguigni e questo renderà la nutrizione "continua". In altre parole, mentre la mesoterapia dei capelli fornisce fondamentalmente ai follicoli piliferi ciò di cui hanno bisogno, mostra anche il suo effetto aumentando i vasi sanguigni di quell'area e la capacità di trattenere il sangue dei vasi.

Cos'è la mesoterapia per capelli?

COME: Un processo di mesoterapia capillare ideale ha 5 fasi. Questa regola deve essere seguita, poiché ognuna di queste fasi avrà un effetto negativo sul risultato.

a. TERMOTERAPIA: È realizzato con vapore acqueo caldo ozonizzato. Il cuoio capelluto del paziente viene sottoposto a questo vapore per 15 minuti. Il vapore acqueo caldo ozonizzato ammorbidisce il cuoio capelluto, consente ai farmaci di penetrare più facilmente e, soprattutto, riduce al minimo la possibilità di dolore su tutta la superficie da trattare.

b. NPG: Questa fase viene eseguita con l'aiuto di uno speciale dispositivo chiamato pistola per mesoterapia per capelli. Uno speciale ago per mesoterapia di 4 mm di lunghezza è attaccato alla punta di uno speciale iniettore preparato. Circa 300 aghi vengono iniettati nel cuoio capelluto senza "farmaci". Questi aghi possono causare quasi nessun dolore grazie alla termoterapia e ad alcuni farmaci applicati prima. Grazie a questo processo, il cuoio capelluto sanguina, ora viene liberato dal sangue e il sangue si accumula nell'area. Il processo dura circa 3 minuti.

c. MIC : È la fase in cui la medicina viene iniettata nel cuoio capelluto. I medicinali da iniettare nei capelli vengono aspirati in uno speciale iniettore. Questa volta, questa miscela viene iniettata nel cuoio capelluto con l'aiuto di un ago lungo 6 mm. Il processo dura circa 3 minuti.

D. LAVAGGIO: Il cuoio capelluto viene lavato con una soluzione di lavaggio speciale e asciugato.

per. A.S CURE APPLICAZIONE: Una cura speciale viene applicata ai capelli ancora umidi. Questa cura viene assorbita attraverso i fori dell'ago aperti. Poiché la cura ha un effetto anestetico locale, previene il verificarsi del dolore che può verificarsi dopo la mesoterapia. La cura accelera anche la guarigione delle ferite.

f. APPLICAZIONE DELLA CURA DELL'OLIO DI FAHRENHEIT: Questo olio, che è una miscela speciale, crea una barriera nell'area di applicazione. Protegge il cuoio capelluto fino a 6 ore dai fattori esterni.

QUALE FREQUENZA DEVE ESSERE FATTA LA MESOTERAPIA DEI CAPELLI?

La mesoterapia dei capelli può essere applicata con diversi protocolli. Se hai una perdita di capelli attiva Terapia offensiva La caduta dei capelli deve essere prima fermata con un protocollo chiamato. Questa applicazione consiste principalmente in 4 sessioni, che vengono eseguite una volta alla settimana. Se necessario, è possibile aumentare il numero di sessioni. Potrebbero essere necessarie 6 o raramente 8 sessioni. L'intervallo tra le sessioni non deve essere inferiore a 3 giorni e superiore a 10 giorni.

Dopo aver controllato la caduta dei capelli, è necessario preservare l'attuale stato di benessere. Il metodo più preferito per questo scopo Mesoterapia di transizione stagionale dir. Come suggerisce il nome, questa applicazione viene eseguita durante le transizioni stagionali. Si consiglia di eseguire 4 volte l'anno con un intervallo di 3 mesi.

Questi semplici protocolli soddisfano le esigenze del 90% dei pazienti con problemi di caduta dei capelli. Tuttavia, il trapianto di capelli è l'opzione più adatta per i pazienti i cui disturbi di perdita di capelli sono avanzati e non possono essere controllati dalla mesoterapia.

LA MESOTERAPIA DEI CAPELLI È FATTA PER:

La mesoterapia dei capelli può essere applicata ai seguenti gruppi di pazienti. L'applicazione deve essere eseguita da un medico.

1. Quelli con problemi di perdita di capelli

2. Coloro che vogliono proteggere i propri capelli esistenti prima o dopo il trapianto di capelli

3. Pazienti che notano diradamento e debolezza nei capelli

4. Pazienti che notano che i loro capelli hanno perso lucentezza e volume

5. Coloro che hanno gravi denunce di perdita di capelli nella loro famiglia

6. Coloro che sono membri della famiglia che hanno un trapianto di capelli a causa della caduta dei capelli nella loro famiglia

7. Coloro che soffrono di perdita di capelli pronunciata ma di breve durata a causa di stress intenso

8. A risarcimento del danno ai capelli dovuto a qualsiasi processo applicato sui capelli (come tingere i capelli o bruciarli durante un altro trattamento dal parrucchiere).

9. Problema di crescita tardiva dei capelli

10. Nel caso in cui i capelli si rompano facilmente, appaiono spenti e trascurati

11. Nel caso in cui i capelli non possano riprendersi dopo un'eccessiva asciugatura, tintura, ecc.

12. Pazienti che subiscono una rapida perdita di capelli a causa della dieta

13. Pazienti che vogliono compensare la caduta dei capelli dopo la gravidanza

14. Pazienti che vogliono compensare la caduta dei capelli a causa di qualsiasi trattamento (es. Chemioterapia)

QUALI SONO I BENEFICI DELLA MESOTERAPIA CAPELLI:

1. La caduta dei capelli è notevolmente ridotta

2. I follicoli piliferi diventano più spessi

3. La vita dei capelli aumenta

4. I capelli appaiono più luminosi e voluminosi

5. Quando i follicoli piliferi dormienti vengono stimolati, si sollevano sopra il cuoio capelluto e si trasformano in ciocche di capelli visibili.

6. Il colore dei capelli viene preservato e lo sbiancamento dei capelli viene ritardato.

7. Poiché la caduta dei capelli del paziente è notevolmente ridotta, le operazioni come il trapianto di capelli vengono solitamente eseguite più tardi o questa procedura non è necessaria.

8. Soprattutto le pazienti di sesso femminile sono molto adatte alla mesoterapia dei capelli perché non sono adatte al trapianto di capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found