Cosa fa bene al solletico alla gola?

L'accumulo di muco nella gola, la sensazione di muco che gocciola dalla parte posteriore del naso, si trasforma in una tosse fastidiosa, soprattutto di notte. Gli alimenti naturali e le erbe possono essere utilizzati per il solletico alla gola e la tosse. Tuttavia, è utile consultare un medico per il fastidio persistente e la tosse.

Prima di tutto, per un tale disagio, è necessario bere molti liquidi. In particolare, le tisane calde sono un trattamento ideale per lenire la gola. Lavarti il ​​naso con acqua salata che preparerai a casa allevierà il tuo disagio. Evitare alcol, sigarette e bevande contenenti caffeina sono tra le precauzioni da prendere.

Trattamento a base di erbe per fastidio e tosse in gola:

* Questa cura verrà applicata due volte al giorno dopo la colazione ogni mattina e prima di andare a letto la sera per 15 giorni.

* Quantità uguali di zenzero e curcuma vengono mescolate al miele e masticate più volte al giorno.

* Aggiungere mezzo cucchiaino di cannella in polvere a 1 cucchiaio di miele. Questa miscela viene consumata tre volte al giorno.

Questa cura lenisce la gola. Questa cura è molto efficace per la tosse cronica, il raffreddore e per la pulizia dei seni e il rafforzamento dell'immunità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found