Quanto pagherò per l'ispezione?

Gli ospedali privati ​​non hanno accordi con SGK in tutte le filiali. Per esempio; SSI non stipula accordi con ospedali privati ​​in settori quali la cardiochirurgia, la chirurgia dei tumori e l'estetica. Ci sono dozzine di rami sanitari che non hanno accordi. L'indirizzo di SSI per tali problemi di salute è ospedali di fondazione, ospedali universitari pubblici e ospedali di formazione e ricerca. SGK fa i suoi accordi con queste istituzioni. Diffidare di! La prima domanda che viene in mente ai cittadini malati e che devono affrontare problemi di salute è "Quanto pagherò per l'esame?" sta succedendo. Per questo abbiamo compilato i problemi di salute più comuni e le somme da pagare.

Le tariffe possono variare a seconda del tuo problema di salute, del privato, della fondazione, dell'università, degli ospedali distaccati e dei policlinici privati ​​che scegli.

TUTTI PRENDONO LE MANI IN TASCA

Le questioni sanitarie e previdenziali riguardano tutti i 78 milioni. Un dipendente, un disoccupato o un pensionato deve spendere una certa somma di denaro per recarsi in ospedale. Chi preferisce gli ospedali statali paga un contributo di 5 lire per visita. In particolare, tale importo sale a 12 lire. I soldi di tasca per la salute nel conto annuale sono piuttosto alti. Secondo i dati dell'Istituto di statistica turco, la spesa sanitaria media pro capite è di 1232 lira.

LA COMMISSIONE AUMENTA DEL 200 PERCENTUALE

Negli ultimi anni i cittadini si sono rivolti a ospedali privati ​​per mancanza di tempi di attesa e percezione della qualità. Tuttavia, coloro che si recano in ospedali privati ​​convenzionati con l'istituto di previdenza sociale (SGK), in ospedali universitari e distaccati o in policlinici privati ​​pagano più di quanto pagano agli ospedali pubblici. Gli ospedali privati ​​possono ottenere una differenza del 200 percento rispetto alla tariffa pagata dalla SSI.

63 LIRA PER 5 LIRA

Per esempio; Chi si reca all'ospedale statale per la cura delle malattie orecchio-naso-gola e viene visitato non paga altra quota se non quella del contributo di 5 lire. Ma chi va in un ospedale privato dicendo "c'è il turno, non riesco a trovare il dottore che voglio" deve pagare quasi 90 lire.

SGK paga 26 lire di questo all'ospedale per tuo conto. Hai 63 lire in tasca. 51 TL è la differenza dell'ospedale privato, 12 TL è la quota di partecipazione all'esame.

FONTE: MAIL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found