Sciroppo con melassa per la tosse

Con il raffreddamento del tempo, iniziò la stagione della malattia. Medical Park Fatih Hospital Family Health Specialist Dr. Ebru Talum Gürpınar; Ha spiegato come rafforzare il sistema immunitario e metodi semplici che possono essere applicati in alcuni problemi di salute:

PROTEZIONE DEL TRATTAMENTO PIÙ EFFICACE: Se vuoi fornire una soluzione completa in caso di malattia e non mettere in pericolo la tua salute, dovresti consultare un medico. I problemi possono peggiorare se cerchi di superare la malattia da solo. Non bisogna dimenticarlo; Il metodo di trattamento più efficace è prevenire la malattia. In alcuni stati di malattia; Puoi applicare alcuni semplici metodi che hanno davvero dimostrato effetti positivi:

LASCIATE FORTE L'IMMUNITÀ: Il tuo sistema immunitario deve essere forte, il che ti impedisce di ammalarti. Per questo, dovresti bere molta acqua e consumare frutta e verdura contenenti vitamina C. Se vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario assumendo supporti esterni supplementari; Puoi usare il tè all'echinacea e prodotti contenenti ginseng.

PER L'INFLUENZA E LA LIBERTÀ: Se il tuo sistema immunitario è forte, anche il rischio di contrarre questo tipo di malattia è ridotto. Quando hai l'influenza e il raffreddore, consuma cibi contenenti vitamina C. Anche semplici antidolorifici e antipiretici possono ridurre i sintomi. Utilizzare inconsciamente antibiotici per questo tipo di malattia; È molto pericoloso per la tua salute e anche dannoso per il tuo budget.

PER LA TOSSE: Per alleviare la tosse e il mal di gola associati a influenza e raffreddore comune; Preparare uno sciroppo mescolando una tazza di melassa, due cucchiaini di burro fuso e il succo di un limone. Chi non ama il gusto dello sciroppo con la melassa può bere una miscela preparata aggiungendo abbondante limone e due cucchiaini di miele nel tè al tiglio.

PER L'ASMA GUARDA: Pazienti con asma e quelli con mancanza di respiro; Può prevenire attacchi di tosse con sciroppo di miele di rapa. Per questo; Una rapa viene svuotata fino a quando rimane un dito. La parte vuota viene riempita con pepe nero e viene aggiunto miele e lasciata estrarre l'acqua un giorno in un luogo freddo. Si filtra il liquido formato nella rapa e si bevono quattro cucchiaini al giorno come sciroppo per la tosse.

OLIO DI LAVANDA PER MIGRAINE

ATTENZIONE ALLE DONNE!

PREVENIRE IL REFLUSSO CON UN CUSCINO

VICKS AL DOLORE MUSCOLARE

Il dolore muscolare influisce negativamente sulla qualità della vita. Cerca di mantenere il tuo corpo caldo in questo tipo di dolore. Massaggiare e rilassare la zona dolente con un unguento che riscalda il tuo corpo come Vicks sarà efficace in breve tempo. Coprire la zona dolorante con un asciugamano caldo dopo il massaggio può aumentare ulteriormente l'effetto. Un toccasana, la vitamina C allevia i dolori muscolari, soprattutto in inverno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found