Un corpo in forma in 11 passaggi

Non è necessario passare ore a fare esercizio; lo dicono gli scienziati stessi. Basta adottare abitudini che non ti stanchino o non ti scoraggino. Ecco i suggerimenti della rivista Marie Claire per un corpo in forma:

1- PER QUATTRO TAZZE DI TÈ

Bere quattro tazze di tè al giorno è sufficiente per la tua salute. Fatica; Aumenta l'ormone cortisolo nel corpo, che aumenta l'appetito e ci fa passare a cibi grassi e zuccherini. Gli scienziati dell'Unversity College di Londra hanno dimostrato che i bevitori di tè producono meno cortisolo quando sono sotto stress rispetto ai non bevitori.

2- DANNEGGIA IL TUO CERVELLO

È facile per noi ingannare il nostro cervello con la musica giusta. Gli scienziati della Simon Frazer University hanno rivelato che quando il nostro corpo è al suo livello di energia più basso, abbiamo il desiderio di muoverci di più. Gli scienziati hanno anche sviluppato un'applicazione per iPhone chiamata Cruise Control. Questa applicazione mostra in quale parte bruciano più grassi.

3- ESSERE AMICHEVOLE DELL'OLIO DI PESCE

Una delle regole più importanti per avere un corpo snello, resistente e in forma sono le abitudini alimentari. Secondo un articolo pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition; È stato dimostrato che coloro che usano le pillole di olio di pesce ottengono più efficienza dagli esercizi di resistenza rispetto a quelli che non lo fanno.

4- FAI SPORT CON IL TUO AMICO PIÙ IN FORMA

Gli esperti dicono che dovremmo essere meticolosi su con chi faremo gli esercizi. Secondo uno studio condotto presso l'Università del Michigan; Si è riscontrato che le persone che erano più magre di loro e quelle che facevano esercizio erano il 200% più in forma di quelle che si allenavano da sole. Poiché la persona può vedere i risultati dell'esercizio in modo più chiaro, il suo corpo si rilassa e la combustione dei grassi accelera.

5- LASCIATE LE SCARPE DA UN LATO

Ora ci stiamo togliendo le scarpe negli esercizi di resistenza. Quando metti da parte le scarpe da ginnastica mentre sollevi pesi; Quando ci alziamo sui muscoli delle gambe e dei piedi, siamo costretti a stare in piedi e possiamo dare più forza alle nostre braccia. Puoi anche indossare calze che forniscono la circolazione dell'aria.

6- UOVO DOPO L'ALLENAMENTO

Non scendere su una grossa fetta di torta cadendo nella trappola del "mi sono allenato molto e mi sono meritato un dolce". Kris Mount, l'istruttore sportivo di Vision Personal Training; "Mangia cibo spazzatura ad alto contenuto proteico per nutrire i tuoi muscoli", dice, e raccomanda l'uovo.

7- SERATA DI ALLENAMENTO

Puoi trovare la pace facendo yoga al mattino; quindi lascia i movimenti muscolari dopo il lavoro. Secondo uno studio condotto dall'Università del Mississippi; Qualsiasi tipo di esercizio che inizierai a fare alle 18:00 che aumenta la tua resistenza aumenta il tuo rapporto muscolare.

8- CONSUMARE CIBI PIENI

Quando mangi i cereali integrali invece del pane bianco; bruci i grassi più velocemente. Ricercatori della Loughborough University; Dice che i maratoneti aumentano la loro resistenza consumando cibi a basso contenuto di carboidrati tre ore prima dell'esercizio.

9- FOCUS SUI TUOI MUSCOLI

Gli uomini che in palestra ammirano di nascosto i propri muscoli allo specchio non possono sbagliarsi! Secondo uno studio condotto dalla South Carolina State University; Concentrarsi su una parte specifica del corpo aumenta l'attività muscolare del 26%.

10- MONTANTE IN PIEDI

Se trovi difficile terminare gli esercizi mentre esegui i passaggi; Ciò non è dovuto alla tua immaturità, ma alla postura del tuo corpo. "In un programma di esercizi, quando ti pieghi con un angolo di 25 gradi, l'assunzione di ossigeno aumenta del 28%. Quindi cerca di rimanere in piedi", afferma Dean Smith, professore presso la University of Miami Clinic.

11- FARE MOLTI AFFARI IN BREVE TEMPO

L'esercizio fisico può trasformarsi in un peso dopo tutta quella fatica. Secondo un articolo della pubblicazione scientifica The Journal of Applied Physiology; Coloro che riducono il tempo di esercizio del 25% rimangono in forma tutto il tempo poiché si allenano più intensamente e consapevolmente in breve tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found