Cos'è la gonorrea, quali sono i suoi sintomi e il trattamento?

Questa malattia inizia almeno 24 ore e al massimo 14 giorni dopo il rapporto sessuale. Presta attenzione a questo intervallo di tempo. La gonorrea può essere vista immediatamente negli uomini.

La gonorrea è una malattia che colpisce principalmente le vie urinarie e gli organi riproduttivi, è presente sia negli uomini che nelle donne e può essere riscontrata sessualmente. Oltre agli organi riproduttivi, in alcuni casi può anche interessare le articolazioni e gli occhi. Nell'infezione che chiamiamo gonorrea o gonorrea, le donne hanno maggiori probabilità di essere portatrici. Si afferma che circa 50 milioni di persone nel mondo contraggono la gonorrea ogni anno.

Questa malattia viene esaminata in due gruppi separati. Gonorrea e uretrite non gonorrea. La gonorrea uretrite è il microbo della gonorrea più comune e può essere visto fino all'età di 50 anni, soprattutto nei giovani. Il nongonocossido è composto da microbi chiamati clamidia e ureoplasma.

QUALI SONO I SINTOMI DEL FREDDO IN VITA?

Possiamo dire che il sintomo principale della gonorrea è un sintomo di secrezione gialla. Si incontrano immagini diverse negli uomini e nelle donne. Negli uomini, uno scarico di colore giallo dallo sperma può essere il primo riscontro dopo un rapporto sessuale sospetto. Oltre a questo scarico, potrebbe esserci una sensazione di bruciore nelle urine, minzione frequente. C'è una sensazione di minzione, ma non è possibile urinare in quantità sufficiente. Se questo è accompagnato dalla corrente, possiamo dire che questa tabella è la gonorrea. Se questa condizione non viene notata e trattata, può portare alla sterilità.

Il sintomo della gonorrea nelle donne spesso causa cervicite (infiammazione della regione cervicale). Se si verificano questi sintomi, consultare immediatamente un medico specialista.

VIENE EFFETTUATO UN TRATTAMENTO A FREDDO?

Il trattamento della gonorrea viene solitamente eseguito con antibiotici. Tuttavia, questo disturbo microbico diventa resistente agli antibiotici del gruppo delle penicilline. Questa malattia può essere curata con antibiotici più potenti. I farmaci per la gonorrea possono aiutarti a recuperare entro 7-10 giorni con il trattamento orale.

La gonorrea è una delle malattie sessuali più comuni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found