Quali sono i modi per perdere peso velocemente? Come perdere peso più velocemente? Ecco i dettagli

Perdere peso velocemente è uno degli argomenti più ricercati dalle donne oggi. Coloro che aumentano di peso a causa del deterioramento delle abitudini alimentari e del bere, dello stress, delle condizioni ambientali o di motivi personali sono alla ricerca di modi per perdere peso nel modo più veloce. "Quali sono i modi per perdere peso velocemente?" Come perdere peso più velocemente per chi fa ricerca? Ecco i dettagli ..

MODI PER PERDERE PESO VELOCEMENTE

C'è una grande differenza tra perdere peso velocemente e perdere peso velocemente essendo sani. Ad esempio, perdere 4-5 libbre in 1 settimana con diete shock in realtà non fornisce l'eliminazione del grasso, che è lo scopo principale della perdita di peso. Questo tipo di dieta porta solo a una perdita di acqua e di alcuni tessuti muscolari.

Inoltre, è quasi garantito che il peso perso con diete shock tornerà in breve tempo. Il modo per perdere peso velocemente è regolare le tue abitudini alimentari, consumare più cibi ipocalorici ma nutrienti ed esercitarti regolarmente.

REGOLAZIONE DELLA NUTRIZIONE PER PERDERE PESO VELOCEMENTE

Elimina lo zucchero dalla tua vita

Il passo più importante da compiere per perdere peso è rimuovere le fonti di "calorie vuote" dal programma nutrizionale. Gli alimenti ad alto valore calorico ma a basso valore nutritivo (vitamine, minerali, proteine ​​e grassi) sono il più grande ostacolo alla perdita di peso.

Lo zucchero è in cima a questa lista. Mentre lo zucchero preso da frutta e verdura fresca è sufficiente per il nostro corpo, lo zucchero che otteniamo da cibi e bevande pronti è 4-5 volte quello di cui abbiamo bisogno per una dieta sana.

Oggi, quasi il 10% dell'apporto calorico giornaliero proviene da bevande zuccherate, soprattutto tra gli adolescenti. Inoltre, queste bevande non contribuiscono affatto al corpo.

È ormai noto che lo zucchero che crea dipendenza è il principale responsabile del grasso della pancia. Tuttavia, l'effetto dello zucchero sulla perdita di peso o addirittura sull'aumento di peso non è solo dovuto al suo alto contenuto calorico.

Gli studi dimostrano che il consumo eccessivo di zucchero provoca resistenza all'ormone "leptina", che ci dice che siamo pieni. In altre parole, man mano che consumiamo zucchero, siamo pieni e il nostro appetito aumenta.

Il consumo di bevande zuccherate dietetiche potrebbe non farti ingrassare, ma tieni presente che i dolcificanti artificiali usati in queste bevande hanno molti danni alla salute.

Se vuoi perdere peso velocemente, elimina torte, torte, biscotti e altri snack confezionati, bibite dietetiche o normali, succhi di frutta confezionati, cubetti di zucchero e tutte le altre fonti aggiuntive di zuccheri aggiunti dalla tua dieta.

NOCI CON AMIDO

Gli alimenti ricchi di amido con un alto valore di carboidrati come pane, patate, pasta e riso possono essere un ostacolo alla perdita di peso. Non dico che tutti i cibi amidacei siano cattivi, ma ci sono 2 diversi tipi di cibi amidacei: "raffinati" e "naturali" (semplici e complessi).

PIÙ PROTEINE

Al posto dei carboidrati (pane, riso, patate, pasta…), una dieta a base di proteine ​​(carne, pesce, uova, latticini…) ti sostiene in due punti fondamentali per dimagrire velocemente.

NON AVERE PAURA DELL'OLIO

Non è giusto eliminare tutto il consumo di grassi non appena si inizia la dieta. Perché se riduci sia i carboidrati che i grassi, potresti sentirti pigro e abbandonare la dieta.

L'IMPORTANZA DELL'ESERCIZIO PER PERDERE PESO VELOCEMENTE

Se non puoi ridurre la quantità di calorie che assumi quanto vuoi, o se ti senti esausto e debole man mano che le calorie diminuiscono, puoi colmare il divario muovendoti di più.

ALTRE RACCOMANDAZIONI PER PESO VELOCE

Organizza il tuo sonno: Troppo sonno fa rallentare il tuo metabolismo mentre sei sveglio e meno sonno ti fa assumere più calorie durante il giorno a causa della mancanza di energia.

Riduce lo stress: Gli ormoni secreti a causa di uno stress eccessivo e costante aumentano l'appetito e inducono il corpo a immagazzinare più grasso.

Tieni un diario dietetico: Annotare ciò che mangi in dettaglio e calcolare le quantità caloriche dei tuoi pasti aumenta la tua devozione alla dieta e ti permette di vedere cosa hai fatto di sbagliato a colpo d'occhio se non ottieni i risultati desiderati.

Riduci l'appetito: Alcuni cibi ad alto contenuto di nutrienti, a basso contenuto di calorie, come pompelmo, avena, mele, uova, zenzero e verdure a foglia verde riducono naturalmente l'appetito.

Riduci i tuoi pasti: Sedersi a tavola con un piatto pieno può farti continuare a mangiare anche se sei sazio. Non riempire troppo il piatto. Alcuni esperti dicono addirittura che l'uso di piccoli piatti "nutre l'occhio" e psicologicamente mangia meno cibo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found