Provoca l'eczema. Quali sono i sintomi?

Nell'eczema si osservano eruzioni cutanee gonfie, grumose, rosse, pruriginose e incrostate. Può essere visto in molte parti del corpo o in un'area limitata. Le piaghe acquose possono essere viste in alcuni casi di eczema. Quando il prurito è eccessivo, i germi possono essere catturati. Se questa condizione non viene trattata, la pelle può diventare desquamata, ispessirsi e il colore della pelle può diventare scuro.

L'eczema, che è una malattia comune, si verifica spesso all'età di 1 anno. Questa situazione continua fino all'adolescenza o inizia a scomparire dopo i 2-2,5 anni di età. In alcuni pazienti, il recupero è prolungato e dura per anni. Ogni anno circa 10-15 milioni di persone si rivolgono a un medico con il sospetto di eczema. Si osserva in media nel 2% dei bambini. Nei neonati, se la madre ha una malattia allergica, aumenta il rischio di eczema.

L'eczema, una malattia che può influenzare la psicologia di una persona, non causa la morte e non può essere trasmessa da persona a persona. Fa solo sentire la persona a disagio nella sua vita quotidiana. La malattia può essere controllata con i farmaci.

CAUSE DI ESERCIZIO

Esistono molti tipi e sintomi di eczema, che possono verificarsi a seconda di molti fattori. La causa più comune è l'allergia. L'eczema visto in questo modo si chiama dermatite atopica. Si divide in tre come dermatite atopica nell'infanzia, nell'infanzia e nell'età adulta. È comune nei pazienti con asma e raffreddore da fieno. Anche i problemi emotivi e psicologici aumentano il rischio di questa malattia. Di solito inizia durante l'infanzia e continua in seguito. A meno che non siano esposti a sostanze allergeniche, non causa molti problemi negli adulti. La dermatite da contatto si verifica se queste sostanze vengono a diretto contatto con loro. È un disturbo che dura più a lungo della dermatite atopica. Molti detergenti come l'edera velenosa, i profumi, alcune creme contenenti antibiotici, cosmetici, saponi, ecc. Causano questa dermatite da contatto.

Inoltre, l'eczema può verificarsi con graffi nelle persone che costantemente prurito. È spesso visto nelle mani e nei piedi. Il tipo di eczema che si verifica in questo modo è chiamato neurodermite. Oltre a questi, a seconda di ragioni genetiche, l'eczema può essere visto nella pelle e nei capelli grassi. In alcuni casi di eczema, c'è un accumulo di liquidi sotto la pelle. Cattive condizioni di salute, stress, materiali per il trucco sono anche tra le cause che portano alla dermatite.

SINTOMI DI ESERCIZIO

Ciascuno dei tipi di dermatite le cui cause abbiamo elencato sopra ha i suoi sintomi. Nella dermatite atopica, cioè l'eczema causato da sostanze allergiche, prurito, eruzioni cutanee ed eruzioni cutanee sono comuni su mani, piedi e viso. È comune nei gomiti. La maggior parte dei pazienti che consultano un medico ha questo tipo di eczema. La dermatite atopica può essere accompagnata dalla formazione di un'area scura sotto gli occhi e dal chiarimento delle linee di base delle mani e dei piedi. Nella dermatite da contatto, che si verifica a seguito del contatto diretto con vari allergeni o sostanze irritanti, si verificano vari gradi di eruzione cutanea e prurito a seconda dell'efficacia dell'allergene.

Nell'eczema visto su pelle e capelli grassi, c'è prurito sotto forma di forfora. È sotto forma di eruzione cutanea croccante nei bambini. Di solito è visto nei bambini di età inferiore a 1 anno. Le persone con prurito costante hanno aree dure e scure sulla pelle. Questa condizione è causata da prurito cronico. C'è anche un altro tipo di dermatite in cui si vede questo oscuramento. In questo tipo, chiamato dermatite da stasi, la pelle è ispessita e si vedono vene varicose. Possono verificarsi ferite. Nella dermatite causata da trucco o creme e generalmente osservata nelle donne, ci sono risultati simili all'acne. Si manifesta su viso, naso, guance e intorno alla bocca.

DIAGNOSI DELL'ESERCIZIO

Le persone che sospettano o hanno questi sintomi di eczema dovrebbero prima essere esaminate da un dermatologo. Le informazioni fornite al medico e l'esame della pelle durante l'esame obiettivo possono essere sufficienti per la diagnosi. Un gonfiore bianco si verifica quando un'area della pelle che non è eczematosa viene pressata con un fumatore deciso. Viene applicato nei casi che devono essere diagnosticati come atopici. Nei casi in cui si sospetta una dermatite da contatto, viene eseguito un test cutaneo allergico. Viene fatto per capire quali sostanze sono influenzate dalla pelle. Una piccola quantità di una miscela di alcune sostanze viene applicata sulla pelle. Inoltre, viene verificato se vi sia o meno un'allergia con test di laboratorio. Per questo, la quantità di anticorpo chiamato IgE viene controllata nel sangue.

Fonte: www.sağlık.net


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found