Cause di mal di schiena al mattino

Se la persona si sveglia con dolore alla schiena e alla schiena al mattino, prima di tutto, dovrebbe essere ben distinto: si sente dolore o rigidità al risveglio al mattino? I pazienti spesso confondono questi due. La differenza è molto importante perché se il paziente parla di rigidità quando si alza, è necessario considerare una malattia sottostante. È accettato che una malattia diversa da un effetto o da fattori correlati alla struttura del letto o all'ambiente fisico possa causare rigidità. Anche la durata della detenzione è considerata un criterio importante. Se la rigidità persiste per più di mezz'ora, potrebbe indicare una malattia. In tal caso, è necessario indagare su qualsiasi malattia reumatica.

CHE COS'È L'ARRESTO?

Cogliere; è la limitazione del movimento. In arresto; Fino a quando la persona non si alza dal letto e si lava il viso, le sue articolazioni non funzionano molto bene ei suoi movimenti sono piuttosto limitati. La sensazione di rigidità scompare in brevissimo tempo nelle persone sane. Si verifica principalmente nelle mani e nella zona del collo, della vita e della schiena. D'altra parte, svegliarsi dal sonno nel cuore della notte con dolore può anche essere un presagio di malattie reumatiche. Se il paziente si sveglia con dolore subito dopo essere andato a dormire, potrebbe esserci una malattia infettiva, cancro o artrite. Questi tre devono essere indagati.

COME SI DIFFERENZIA IL DOLORE?

C'è una definizione semplice per differenziare il dolore. Se il dolore si verifica a causa di ragioni meccaniche o di sforzo fisico, di solito è un dolore che aumenta con il movimento e diminuisce con il riposo. Il dolore causato da malattie gravi si risveglia dal sonno e aumenta a riposo. Se c'è un dolore che induce il sonno e la sensazione di rigidità nel corpo dura per più di mezz'ora dopo il risveglio, è necessario consultare un medico.

I CRITERI PIÙ IMPORTANTI DI UN SONNO SANO

Materasso che non prende la forma del corpo

Cuscino adatto per durezza e altezza

Uno dei motivi più importanti per svegliarsi stanco è la scarsa qualità del sonno. Uno dei motivi più importanti per la scarsa qualità del sonno è che il materasso non è adatto al corpo. Se il corpo della persona non è sepolto nel letto quando è sdraiato, cioè se il letto non assume la forma del corpo del paziente, questa è una durezza ideale. I materassi in silicone utilizzati negli ultimi anni sono anche salutari in termini di distribuzione della pressione nel corpo, ma non tutti possono essere soddisfatti di questi materassi.

I criteri più importanti nella scelta del cuscino sono la durezza e l'altezza appropriate. La durezza del cuscino può variare da persona a persona, quindi non è possibile dire nulla di preciso. La persona può usare il cuscino che è abbastanza comodo.

In termini di altezza; Quando il paziente giace su un fianco, l'altezza che può riempire lo spazio tra la zona della spalla e del collo è un'altezza ideale, ma questo vale per le persone sane. I cuscini di una certa forma sono consigliati per le persone con problemi al collo.

Allevia il dolore al collo con l'esercizio

9 SEGNALI GRAVI NEL MAL DI TESTA


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found