Applicali ai bambini che soffrono di dolori gassosi!

Una delle lamentele più comuni delle famiglie che dicono "Il mio bambino non dorme" è il problema del dolore gassoso nei bambini. Sebbene i dolori di gas non causino danni permanenti ai bambini, è un processo difficile per la madre e il bambino. Quasi ogni bambino soffre di dolori gassosi lievi o gravi. Tuttavia, è possibile ridurre i dolori di gas nei bambini con le misure che possono essere prese.

SCADE DOPO 3-4 MESI

I dolori gassosi che iniziano quasi alla stessa ora ogni giorno dalla seconda settimana dopo la nascita e di solito finiscono dopo 3-4 mesi causano attacchi di pianto nei bambini. I bambini sani con questa condizione sono definiti bambini con coliche. Poiché la colica non è una malattia, non danneggia i bambini. Gli esperti suggeriscono che se gli incantesimi di pianto dei bambini si verificano al di fuori del normale orario a causa dell'allattamento al seno, alcuni problemi possono causare pianto nei bambini e che tali situazioni non sono considerate coliche.

Ecco 9 modi efficaci per ridurre i dolori di gas nei bambini:

"Nutrire i bambini prima che inizino a piangere a causa della fame è un metodo efficace per ridurre i dolori di gas. Poiché il bambino che piange ingoia aria con il latte materno o artificiale durante l'alimentazione, questo provoca dolori di gas. Il gas del bambino viene rimosso non solo dopo l'alimentazione, ma anche durante l'allattamento Aiuta a ridurre il problema del gas Durante l'allattamento il bambino può essere gasato ogni 1-2 minuti durante il cambio del seno o l'allattamento con il biberon.

IL LATTE MADRE È MOLTO IMPORTANTE

Mantenere il bambino più eretto durante l'allattamento (testa e collo leggermente sopra il corpo) impedisce al bambino di ingerire aria e riduce i dolori di gas. I bambini che allattano svolgono un ruolo importante nella riduzione del dolore gassoso. Poiché il latte materno è l'alimento naturale che i bambini possono digerire facilmente, è molto efficace nel ridurre il dolore gassoso.

È utile utilizzare un'amaca per bambini per prevenire i dolori di gas nei bambini. L'amaca baby 'Hammock Pleasure', che ha ricevuto l'approvazione di sicurezza dal TÜV tedesco Rheinland ed è una delle prime amache per bambini in Turchia, aiuta il rilascio di piccole bolle di gas intrappolate nell'intestino dei bambini con dolori di gas e bambini con coliche ritmiche oscillazioni dell'amaca. Pertanto, i bambini dormono più comodamente e più a lungo sull'amaca.

LE MAMME DEVONO ESSERE MOLTO ATTENZIONE ALL'ALIMENTAZIONE

Affinché il bambino si calmi, anche la madre massaggia l'addome e i piedi del bambino, lo tiene in braccio o cammina con un passeggino per ridurre il dolore gassoso. Tuttavia, poiché camminare con il bambino è un metodo estenuante, usare un'amaca per bambini è un metodo che semplifica la vita e salva le madri. I bambini che si riprendono dai dolori di gas sdraiati sull'amaca "Hammock Pleasure", si addormentano in un tempo più breve e dormono a lungo.

Poiché la principale fonte di cibo per il bambino è il latte materno, le madri dovrebbero prestare maggiore attenzione all'alimentazione, soprattutto nei primi 6 mesi. Evitare cibi con proprietà di formazione di gas gioca un ruolo importante nel ridurre il problema del dolore gassoso nel bambino.

La regolazione degli intervalli di allattamento al seno è efficace nel ridurre il problema del gas del bambino. Nei bambini allattati al seno molto frequentemente (una volta ogni ora), il latte ingerito e il latte non digerito interagiscono in un tempo più breve e causano dolori gassosi.

Anche l'approccio della madre al suo bambino con calma, amore e fiducia è una questione importante. In un bambino che si sente tranquillo e al sicuro, i dolori al gas possono essere inferiori. Nell'amaca, il bambino si sente al sicuro poiché la posizione sdraiata del bambino dà la sensazione del grembo materno ”.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found