Come è il trattamento della malattia malattia ipocondria?

Tuttavia, se ci sono sempre pensieri che ho una malattia da soli, sebbene i medici dicano che non c'è nulla per il paziente, la persona con la malattia non gli crede e pensa di essere sempre malata, nonostante tutti gli esami. Anche se questi pazienti sono convinti di non avere niente da fare, dopo un po 'iniziano a visitare i medici perché ho una malattia.

Questi pazienti, infatti, si rivolgono prima allo psichiatra, e il sintomo principale della malattia è che non è accettato che non abbiano una malattia fisica. Il paziente diventa così intenso contro il suo corpo che vede un semplice dolore al petto, anche un semplice dolore, come una malattia cardiaca molto pericolosa. Questa situazione del paziente influisce seriamente sulle sue relazioni, vita lavorativa e vita sociale.

PERCHÉ HO LA MALATTIA?

Il motivo per essere malato non è noto esattamente. Tuttavia, ci sono diverse spiegazioni su questo problema. Ad esempio, in psichiatria, è spiegato come l'espressione fisica dell'ansia causata da conflitti inconsci.

Considerando questi pazienti, i pazienti di solito hanno affrontato un evento della vita importante prima che questi sintomi iniziassero. Ad esempio, hanno subito una morte, un grave problema economico o problemi significativi nelle relazioni interpersonali (come il divorzio, gravi conflitti con i bambini, problemi legati al lavoro). Insieme a questi, disturbi d'ansia come paura, ansia e ansia li accompagnano.

Nelle società sottosviluppate, nelle famiglie dove la pressione individuale è molto intensa, quando la persona non può esprimersi, aumenta il rischio di ammalarsi. Condizioni come la difficoltà di raggiungere il medico interessato e il ritardo nella diagnosi fanno progredire la malattia e peggiorano la malattia.

SINTOMI DELLA MALATTIA

Gli individui con la malattia si concentrano così tanto sui loro corpi che iniziano a trascurare le loro relazioni, il lavoro e tutto il resto. I pazienti cercano di risolvere questa ansia e spendono tempo e denaro andando dai medici per risolvere questa situazione. Nonostante tutto ciò, non ammettono di essere bravi.

Nel loro comportamento, possono percepire alcuni sintomi lievi nel loro corpo come disturbi molto gravi a causa di questa concentrazione sul loro corpo.

Ci sono alcuni disturbi come formicolio, intorpidimento, difficoltà a respirare, sensazione di infarto, oppressione toracica, come se qualcosa di diverso stesse accadendo nelle vene e dolore.

Sebbene non vi sia alcun sintomo specifico per la malattia, depressione e ansia (disturbo d'ansia) osservati con questa malattia sono disturbi molto comuni e affaticamento, disturbi del sonno, incapacità di dormire, carenza di energia, ansia da paura e troppe segnalazioni di riposo, e questo è il caso, la malattia si aggrava ulteriormente.

COME VIENE DIAGNOSTICATA LA MALATTIA?

Sintomi di malattia

La diagnosi di malattia inizia vedendo che altre malattie sono assenti. In questi pazienti, tutti gli esami e gli esami dovrebbero essere eseguiti con attenzione per dimostrare che non esiste una malattia organica. Perché questi individui possono avere sia una malattia patologica che una malattia organica.

La malattia può essere confusa con alcune malattie psicosomatiche (come emicrania, ulcera allo stomaco). Tuttavia, in altre malattie, paure come ansia, ansia e paura della morte non sono in primo piano, come nel caso della malattia.

Inoltre, anche le malattie reumatologiche che causano sintomi e disturbi come la malattia della febbre mediterranea vengono confuse con questa malattia. A volte la depressione si verifica nelle persone a causa di tali malattie e, in tal caso, può essere scambiata per una malattia.

La malattia può essere confusa con malattie come la schizofrenia, la depressione e il disturbo d'ansia, poiché mostra sintomi simili. Un altro modo per capire la presenza di una malattia organica in questi pazienti è la differenza nel modo in cui vengono raccontati.

MALATTIA TRATTAMENTO DELLA MALATTIA

La malattia è generalmente resistente al trattamento e ci sono due ragioni per questo.

La prima ragione è che i pazienti cambiano medico molto spesso, non sono sicuri e non accettano la malattia.

La seconda ragione è che la malattia ha cause inconsce.

Se si deve aggiungere una ragione in più, è la continuazione delle difficoltà incontrate dall'individuo nella sua vita. In altre parole, i fattori che causano stress nella persona non vengono eliminati.

Il punto più importante nel trattamento della malattia è eseguire esami ed esami che dimostreranno se il paziente ha una malattia organica. Negli individui con la malattia, possono verificarsi malattie organiche e gravi che accompagnano la malattia.

Il medico dovrebbe spiegare perché vengono somministrati al paziente gli psicofarmaci somministrati al paziente con la malattia. Il paziente deve conoscere gli effetti collaterali degli psicofarmaci che sta assumendo. Perché il paziente può andare da altri medici pensando di aver ricevuto di nuovo il trattamento sbagliato a causa delle condizioni viste come effetti collaterali, e le cure vengono mescolate insieme, creando un circolo vizioso nel paziente.

Il paziente deve essere tenuto lontano da comportamenti che rafforzano questa malattia. Ad esempio, dovrebbe essere tenuto lontano da situazioni in cui il paziente sarà vuoto, come rapporti di riposo, riposo a letto. Invece, sarebbe più appropriato suggerire che il paziente non resterà inattivo, ad esempio dando sforzi al paziente, non esaurendo il suo potere. Oltre a questi, al paziente dovrebbe essere applicato un trattamento psicoterapeutico a lungo termine.

COME DEVE ESSERE TRATTATO CON IL PAZIENTE CON MALATTIA?

I medici dovrebbero prima imparare come comportarsi nei pazienti con la malattia. Questi pazienti di solito vanno in giro con un mucchio di prescrizioni e medicinali in mano. I pazienti si sforzano di spiegare dettagliatamente i loro problemi e malattie.

Tuttavia, molti medici si stancano di questi pazienti e li indirizzano ad altri medici a causa della loro inadeguatezza o mancanza di riconoscimento della malattia quando vivono. Tali situazioni portano al consolidamento di questa malattia e questo provoca sia l'insorgenza che l'aumento della malattia.

Una situazione simile si verifica anche nella famiglia e nell'ambiente di lavoro di questa persona. Poiché le persone con la malattia parlano troppo di questa situazione, anche i parenti e gli amici del paziente si stancano di questa situazione e lasciano questa persona da sola. Quando questi pazienti sono soli, la loro malattia aumenta di più.

Dire a qualcuno con una malattia come se non si avesse nulla, si sta esagerando, causerà un grave dolore al paziente. Per questo motivo, sarebbe più logico indirizzare il paziente da un bravo psichiatra, invece di dire tali parole al paziente. Il paziente con i sintomi della malattia dovrebbe cercare di risolvere il problema con un solo medico e non dovrebbe cambiare costantemente il medico.

CHE COS'È L'IPOCONDRIASI (MALATTIA MALATTIA)?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found