Sbarazzati delle emorroidi per sempre in 20 minuti!

Nel trattamento delle emorroidi che sconvolgono la qualità della vita della persona e provocano dolore e sanguinamento, con la gestione della radiologia interventistica che dura circa 20 minuti, il paziente può essere dimesso lo stesso giorno e tornare alla vita sociale. Capo del Dipartimento di Radiologia Interventistica, Facoltà di Medicina dell'Università Eskişehir Osmangazi. Dott. Küçükay: "I pazienti possono guardare sul monitor durante la procedura. La loro coscienza è chiara. Possono essere dimessi lo stesso giorno dopo l'applicazione. Non ci sono effetti collaterali dovuti alla chirurgia e all'anestesia" Disturbo emorroidi che interrompe la qualità della vita, provocando dolore e sanguinamento, si chiama "Embolizzazione delle arterie emorroidali" per 20 minuti Può essere trattata in modo permanente con un metodo di radiologia interventistica.

UN METODO SENZA DOLORE E NON CHIRURGICO

Capo del Dipartimento di Radiologia Interventistica, Facoltà di Medicina dell'Università Eskişehir Osmangazi. Dott. Fahrettin Küçükay, nella sua dichiarazione, ha fornito informazioni sul nuovo metodo di trattamento, che è descritto come un'opzione efficace, indolore e sicura che non richiede un intervento chirurgico. Sottolineando che le emorroidi, note come emorroidi tra le persone, sono uno dei problemi di salute comuni nella società, Küçükay ha definito la malattia emorroidi, che può verificarsi per diversi motivi, come "la connessione ad alta pressione tra le arterie e le vene nell'ano regione e il doloroso allargamento delle vene dell'ano ".

Rovina la qualità della vita!

"Ci sono arterie che vanno in quella zona. Fornisce nutrimento all'area e poi ritorna come una vena. Trasporta il sangue verso il cuore. Ci sono vasi di collegamento a quel livello. Studi recenti hanno dimostrato che queste vene di collegamento sono grandi nei pazienti con emorroidi. Di conseguenza, la pressione nelle arterie è una Si riflette nelle vene, ma non compensa questo aumento di pressione perché la parete della vena è molto sottile. La vena inizia ad espandersi nel tempo, può causare prurito, dolore e sanguinamento ".

ATTENZIONE IN CASO DI SPURGO!

Esprimendo che il trattamento farmacologico è stato applicato per primo nel problema delle emorroidi, Küçükay ha sottolineato che il sanguinamento può essere riscontrato quando non viene eseguito alcun trattamento. Küçükay ha detto: "La frequenza del sanguinamento aumenta in queste persone, a volte il sanguinamento può essere visto senza andare in bagno. Quando si verifica il sanguinamento, i valori del sangue della persona diminuiscono, possono verificarsi molti disturbi come estrema debolezza, affaticamento, palpitazioni cardiache. A volte si può osservare una coagulazione, chiamata coagulazione. Il prurito può causare un grave disagio. Soprattutto, può svilupparsi anche un'infezione ". avvertito.

IL METODO PIÙ EFFICACE ...

Prof. Dott. Küçükay ha detto che la maggior parte del trattamento delle emorroidi include trattamenti applicati attraverso l'ano e che questi possono disturbare il paziente in termini di comfort. Indicando che una nuova opzione di trattamento chiamata "Embolizzazione dell'arteria emorroidaria" viene applicata nel trattamento delle emorroidi, Küçükay ha detto: "Questo è il processo di occlusione delle emorroidi che causano la dilatazione entrando attraverso l'arteria. È un metodo nuovissimo, efficace, sicuro opzione che non necessita di intervento chirurgico ". disse.

PERMANENTEMENTE POSSIBILE!

Küçükay ha affermato che il metodo in questione è stato applicato da radiologi interventisti sotto la supervisione di chirurghi e gastroenterologi e ha fornito le seguenti informazioni: "Le arterie dell'inguine vengono inserite e la vena che alimenta l'ano viene inserita attraverso tubi sottili. Quindi i vasi che la alimentano sono permanentemente occluse da piccole sfere. Questa è l'arteria. La possibilità di recidiva è minore rispetto ad altri trattamenti, poiché viene applicata attraverso il metodo e viene eseguita in modo permanente. La maggior parte degli altri trattamenti vengono affrontati attraverso l'ano e il vena lì è intervenuta. Questo metodo viene eseguito attraverso l'arteria e attraverso la vena all'inguine. "

L'APPLICAZIONE RICHIEDE 20 MINUTI!

Sottolineando che il metodo in questione non viene eseguito in anestesia generale, Küçükay ha affermato: "I pazienti possono guardare sul monitor durante la procedura. La loro coscienza è chiara. Possono essere dimessi lo stesso giorno dopo l'applicazione. Non ci sono effetti collaterali a causa di intervento chirurgico e anestesia. " parlò. Spiegando che l'applicazione dura circa 20 minuti e la procedura è indolore e indolore, il Prof. Dott. Küçükay ha aggiunto che il trattamento può essere applicato a qualsiasi emorroide in qualsiasi fase che causi disturbi al paziente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found