Come fare il trapianto di capelli?

L'operazione di trapianto di capelli non è così difficile come sembra. È un'operazione eseguita trasportando i follicoli prelevati da zone resistenti alla calvizie a luoghi dove non ci sono capelli. Tuttavia, è generalmente preferito prendere i capelli dalla nuca. La ragione di ciò è che i capelli nella nuca sono insensibili all'ormone DHT, quindi non cadono.

Quali sono i metodi di trapianto di capelli?

Uno dei dettagli importanti nel trapianto di capelli sono i metodi di trapianto di capelli. In questo articolo, puoi imparare come trapiantare i tuoi capelli prima di applicare il processo di trapianto ... Ecco un trapianto di capellimetodi;

I metodi di trapianto di capelli sono divisi in due.

I metodi di trapianto di capelli sono divisi in due. Tra i dettagli che devono essere considerati a questo proposito, non importa come trapianti, entrambi saranno naturalmente ei tuoi follicoli piliferi usciranno naturalmente. Ecco i metodi di trapianto di capelli;

Tecnica FUT - Metodo classico a strisce

Il primo è il classico trattamento di trapianto di capelli. In questo metodo, il cuoio capelluto, di circa 10x3 cm, preso tra le due orecchie appena sopra la nuca, viene trasformato in microinnesti e microinnesti vengono trapiantati uno ad uno nelle zone calve a strisce. Dopo che i capelli sono stati presi dalla parte posteriore, questa parte viene cucita e c'è solo una traccia di 8-9 cm sotto forma di una linea. In questo metodo vengono trapiantati circa 5000-6000 capelli (1400-1700 innesti) in una singola seduta. Questa cifra è molto buona per una sessione e se l'apertura non è molto ampia contemporaneamente, si chiuderà completamente. Non è possibile seminare più di 5000-6000 ciocche di capelli in una sola seduta. C'è un limite al tessuto che può essere prelevato dalla parte posteriore della testa. Le cifre da dire su questa cifra non saranno realistiche. In questo metodo classico, 2 e al massimo 3 sessioni possono essere trapiantate con intervalli di 6 mesi. L'operazione richiede dalle 3 alle 4 ore.

FUE (Follicular Unit Extraction) - Trapianto di capelli non chirurgico

Nel metodo FUE, i capelli vengono prelevati dalla stessa area. In altre parole, è preso dalla zona tra le due orecchie, appena sopra il collo. Ma qui, il modo in cui vengono presi i capelli è diverso; I capelli vengono presi con un punzone con una punta di 1 mm di diametro. Il numero di capelli in ogni tessuto di 1 mm di diametro rimosso può essere di circa uno, due o tre. Con questo metodo è possibile trapiantare 1000-1500 ciocche di capelli al giorno. La procedura può essere applicata per 3-4 giorni consecutivi. Quando la semina viene eseguita per 4 giorni consecutivi, è possibile trapiantare 4000-5000 ciocche di capelli. Il numero di sessioni dipende dal numero di trapianti di follicolo pilifero e dalle dimensioni dell'area glabra o sparsa della persona. Mentre 5000-6000 ciocche di capelli possono essere trapiantate con il metodo classico in una sessione, 4000-5000 ciocche di capelli possono essere trapiantate quando il metodo FUE viene trapiantato per 3-4 giorni. In altre parole, quando si eseguono 3-4 giorni di impianto consecutivo, si avvicina il numero di ciocche di capelli realizzate in un'unica seduta con il metodo classico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found