Cosa c'è di buono per le macchie rosse sul viso?

Maschera di carota

Materiali:

Abbastanza argilla

2 carote

Abbastanza olio d'oliva

Preparazione e applicazione:

Per prima cosa, grattugiamo le nostre carote e spremiamo bene il succo. Trasferiamo il succo di carota spremuto in una ciotola e aggiungiamo argilla su di esso. Quindi aggiungiamo l'olio d'oliva al composto. Continuiamo il composto aggiungendo argilla e olio d'oliva fino a ottenere una consistenza pastosa. Applichiamo la miscela su tutte le parti del mio viso, tranne intorno agli occhi e alle labbra. Dopo aver atteso circa 30 minuti, togliamo la maschera e ci laviamo il viso con acqua tiepida.

Maschera all'aceto di mele

Materiali:

2 cucchiaini di latte

1 mela media

2 cucchiaini di olio d'oliva

1 limone

Preparazione e applicazione:

Estraiamo il succo dal nostro limone. Quindi sbucciamo la mela e la grattugiamo bene. Trasferiamo le mele grattugiate in una ciotola e aggiungiamo il succo di limone che spremiamo e mescoliamo. Aggiungiamo i nostri altri ingredienti alla miscela e mescoliamo. Quindi trasferiamo i nostri ingredienti in una pentola e li cuociamo su un fuoco lussureggiante. Lasciamo raffreddare la miscela e quando si raffredda, applichiamo la miscela su tutto il viso.

Manteniamo la maschera sul viso per 1 ora, rimuoviamola e laviamo il viso con acqua tiepida.

Maschera di carbonato

Materiali:

Acqua a sufficienza

2 cucchiai di bicarbonato di sodio

Preparazione e applicazione:

Prepariamo una ciotola e vi aggiungiamo il nostro bicarbonato di sodio. Successivamente, aggiungiamo poco alla volta la nostra acqua nella ciotola e mentre la aggiungiamo, mescoliamo contemporaneamente i nostri ingredienti. Quando la miscela diventa una pasta, la applichiamo su tutto il nostro viso. Dopo aver atteso circa 10 minuti, ci laviamo il viso con acqua tiepida. Dopo aver risciacquato il viso, lo idratiamo con una qualsiasi crema idratante.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found