Cosa è buono per l'artrite della vita?

Questa malattia, chiamata artrite della mano, si verifica in realtà a causa dell'usura, dello strappo, del deterioramento e della deformazione delle articolazioni. Quindi, a causa di questi motivi, si verificano reclami di artrite alla vita. Fondamentalmente, la calcificazione della vita è un problema genetico. In altre parole, si verifica strutturalmente, ma i fattori negativi nella vita possono far sì che la malattia inizi in tenera età e si trasformi in una forma grave. Per esempio; Attività come problemi di peso, carico eccessivo sulle articolazioni possono causare artrite alla vita. Per esempio; quando si fanno sollevamento di carichi pesanti, attività sportive faticose; Poiché attività come calcio, pallavolo, sci e tennis caricano costantemente le articolazioni, la velocità e la gravità della calcificazione della vita aumentano.

Dietro i dischi tra le vertebre nella nostra vita, ci sono articolazioni che consentono ai nervi lombari e alla vertebra di essere collegati tra loro. Come risultato dello sforzo, queste articolazioni si consumano e si consumano. Diventa ruvido, deformato e alla fine inizia a fare pressione sui nervi. Inoltre fa sì che i legami attorno ad esso siano eccessivamente tesi. I dolori di calcificazione lombare iniziano a manifestarsi a causa della pressione sui nervi e della tensione nei muscoli che circondano l'articolazione. Inoltre, provoca l'usura dei dischi tra le vertebre e la scomparsa e l'indurimento dei succhi del disco. L'usura dei dischi fa sì che la distanza tra le vertebre si restringa, con conseguente perdita di movimento e pressione sui nervi vicini nei dischi.

Riassumendo brevemente;

Sintomi di calcificazione della vita

Le attività della vita quotidiana del paziente sono limitate a causa della limitazione del movimento causata da artrite, deformazione articolare e usura. Il paziente non si piega e si raddrizza sufficientemente, non può raggiungere da qualche parte, non può ottenere abbastanza forza quando vuole sollevare qualsiasi peso, non può camminare a lungo, si stanca in breve tempo, si verifica dolore alla vita e alle gambe. A parte questi, quando si sveglia per la prima volta al mattino, può sentirsi violento e rigido. È una situazione molto tipica nei pazienti con calcificazione della vita; Quando iniziano a muoversi, il dolore si attenua, ma quando ti muovi molto durante il giorno, i sintomi ei dolori della calcificazione della vita possono ricominciare mentre ti pieghi e ti raddrizzi costantemente durante le attività quotidiane.

Trattamento di calcificazione della vita

La compressione nervosa viene eliminata durante il processo di trattamento. I tessuti connettivi irrigiditi sono allentati, la gamma di movimento è aumentata e le attività quotidiane del paziente sono rese più confortevoli.

Quali sono i dolori confusi con il dolore da ernia lombare? Nel nostro articolo chiamato dolore da ernia del disco, informazioni molto utili sul dolore da ernia lombare, su come superare il dolore da ernia e su come avere dolore da ernia lombare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found