Avviso di occlusione vascolare nel cervello!

Specialista in chirurgia cerebrale e nervosa Opr. Dott. Halil İbrahim Cebeci ha avvertito dell'ostruzione dei vasi cerebrali, che è il problema di salute sperimentato dal vice di Antalya Deniz Baykal, che è stato ascoltato frequentemente dalla stampa di recente.

Affermando che si tratta di un problema vitale dalla paralisi al rischio di morte, Opr. Dott. Halil İbrahim Cebeci, "L'occlusione vascolare nel cervello, la malattia vascolare cerebrale ischemica causata dal restringimento e l'occlusione dei vasi cerebrali e la diffusione del sangue nel cervello per rottura del vaso è chiamata emorragia cerebrale. La malattia è vista come intorpidimento e debolezza nelle braccia e nelle gambe. "I coaguli, che bloccano i vasi, causano problemi di salute come paralisi e ictus. Il trattamento tardivo è anche pericoloso per la vita", ha detto.

FORMA UN MEDICO D'EMERGENZA

Dott. Cebeci ha fornito le seguenti informazioni: "Quando si mangia in modo eccessivo, si va a letto la sera, ci si sveglia al mattino o ci si piega in avanti per qualsiasi motivo, gli effetti dell'occlusione vascolare nel cervello possono essere visti ancora di più. I sintomi di congestione sono generalmente visti come sonnolenza continua, perdita di coscienza, disturbi della parola, del movimento e della vista, e questi di solito si ripresentano nelle persone di età superiore ai 40 anni. È necessario e deve essere portato urgentemente al più vicino ospedale. Dopo gli esami necessari, i farmaci per prevenire la coagulazione nel il sangue viene applicato al paziente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found