Com'è il dolore da reflusso?

Come si verifica il dolore da reflusso?

Il dolore da reflusso si manifesta sotto forma di una sensazione di bruciore nella zona del torace a causa degli acidi dello stomaco secreti per la digestione nell'esofago. Frutta acida, cibi piccanti e grassi, bevande gassate, tè, alcol, caffè e fumo possono causare un forte dolore da reflusso. Poiché il dolore da reflusso può essere visto come un dolore generale al petto diverso da una sensazione di bruciore, a volte viene confuso con i sintomi di un attacco di cuore.

Dolore da reflusso Può essere sentito nella parte centrale del torace, in alcuni casi nella parte superiore dei muscoli addominali e nella zona vicino al collo dell'esofago. Alcuni pazienti, tranne il bruciore forte e forte pressione sul petto posso sentire. Questi dolori possono anche colpire la schiena. Il dolore da reflusso si manifesta solitamente dopo i pasti quando gli acidi dello stomaco sono attivati ​​ei sintomi compaiono più rapidamente quando si è sdraiati. A causa del reflusso, il sonno potrebbe essere interrotto e potrebbe essere necessaria una posizione eretta.

Il dolore di solito si manifesta periodicamente, anche se spesso o per lunghi periodi di tempo. A volte il dolore può essere superato leggermente per alcune settimane, ma questo non significa che il reflusso sia scomparso o abbia iniziato a guarire.

Il reflusso è una condizione permanente e quasi sempre ritorna se il cibo consumato non viene prestato attenzione. I farmaci utilizzati nel trattamento del reflusso servono generalmente a ridurre, neutralizzare o prevenire la produzione di acidi gastrici. Tuttavia, il trattamento del reflusso non è possibile solo con l'uso di farmaci. Oltre ai medicinali, dovresti prestare attenzione ai cibi che consumi per essere a basso contenuto di sale, meno piccanti e poveri di grassi, dividere i pasti in piccole porzioni e controllare le tue abitudini come tè, sigarette, caffè e alcol.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found