Quante migliaia di persone impiegherà il Ministero della Salute? (2016)

Buone notizie sono arrivate per i candidati che lavoreranno nel settore sanitario. Perché il ministero della Salute ha annunciato di aver avviato l'assunzione di personale di consulenza da impiegare nelle istituzioni ospedaliere pubbliche turche. Quindi quando recluterà personale il Ministero della Salute? (2016) Quante persone impiegherà il Ministero della Salute? (2016).

IN CHE POSIZIONE SARÀ?

Personale consulente da reclutare presso l'istituto degli ospedali pubblici turchi; Saranno impiegati specialista in software per la gestione delle informazioni e specialista in software per applicazioni sanitarie. Il termine per la presentazione delle candidature alle posizioni rilevanti è fissato all'11 luglio 2016 alle ore 18:00.

COME VERRÀ FATTA LA DOMANDA?

Documenti richiesti da richiedere ai candidati che si candideranno per le posizioni rilevanti; sarà fornito in fase di appalto dopo che i candidati sono stati accettati per il lavoro. I candidati che faranno domanda devono presentare domanda all'indirizzo sottostante con il loro CV e la petizione della domanda sul link.

Indirizzo applicazione: T.C. Ministero della Salute Ospedali pubblici turchi Istituzione Monitoraggio e analisi delle scorte Dipartimento Nasuh Akar Mah. Ziyabey Cad. 1407. Sokak No: 4 06520 Balgat

QUEST'ANNO RICEVERANNO QUASI 30 MILA PERSONALE SANITARIO?

L'ex ministro della Salute Mehmet Müezzinoğlu ha chiarito la questione in un programma televisivo a cui ha partecipato. Lo ha annunciato l'ex ministro della Salute Müezzinoğlu. Nei mesi di giugno e luglio verranno reclutati 25-26mila dipendenti. Verranno aperti 4mila nuovi centri di sanità pubblica e il numero dei medici di famiglia supererà i 30mila entro la fine del 2017. Si afferma che il Ministero della Salute recluterà 10mila personale a contratto e 11mila personale sarà assunto tramite Approvvigionamento di servizi. Insieme al totale, il Ministero della Salute recluterà 25-26mila personale.

QUANDO ACQUISTERÀ IL PERSONALE DEL MINISTERO DELLA SALUTE 2016?

I primi appuntamenti saranno a giugno e luglio.

CHI PUO 'FARE DOMANDA

Alla scadenza del termine per l'estrazione, saranno accettate le domande di coloro che hanno prestato servizio presso il Ministero e le istituzioni affiliate per un totale di 2 anni. La condizione di aver lavorato per 2 anni nella provincia in cui è stato nominato non verrà richiesta, a condizione che abbia completato il suo DHY. Il personale che farà domanda per questa lotteria potrà scegliere solo tra province tra i concessionari dell'istituto a cui è affiliato. Le partenze di coloro che sono stati inseriti nel Sorteggio di Nomina per Ricollocazione Interprovinciale Facoltativo a luglio 2016 avverranno entro 30 giorni dalla data di nomina. In caso contrario, la loro assegnazione verrà annullata alla fine di questo periodo.

DATA DI APPLICAZIONE E COLLOCAZIONE

Le domande per il sorteggio di nomina per il trasferimento interprovinciale facoltativo per il periodo di luglio 2016 saranno presentate il 21-27 giugno 2016 e il sorteggio verrà estratto davanti a un notaio venerdì 29 luglio 2016.

CITTÀ DA ASSEGNARE E DIPARTIMENTO DEL PERSONALE

Medico esperto

Medico di base

Medico di famiglia

Dentista e Farmacista

Altro personale sanitario


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found