Quali sono i sintomi della malaria? Come si trasmette la malaria, quali sono le modalità di protezione?

La malaria, nota come malattia infettiva trasmessa all'uomo durante l'alimentazione di zanzare portatrici di parassiti, è una malattia molto pericolosa. È una malattia comune nel nostro Paese e, a seguito degli studi effettuati dal Ministero, la caratteristica contagiosa della malaria domestica è giunta al termine. Generalmente sono noti casi al di fuori del nostro paese. Poiché questa malattia, che ha tutti i tipi di caratteristiche pericolose e contagiose, è nota come malattia da viaggio, viene trasmessa più intensamente nel nostro paese da immigrati irregolari o cittadini provenienti dall'estero. Bene; Come viene eseguita la cura della malaria? Com'è la malattia della malaria?

CHE COS'È LA MALARIA?

È una malattia grave che si verifica a causa dei parassiti presenti nelle zanzare anofele femmine, note anche come malaria, che mordono gli esseri umani. È nota come una malattia comune che causa febbre e brividi. Sebbene il suo trattamento sia possibile, provoca anche gravi problemi a causa dell'elevato rischio di contagio. È una malattia nota che esiste da molto tempo. A seguito degli studi effettuati dal Ministero della Malaria Domestica, è stato terminato nel nostro paese e sono stati raggiunti studi di successo in tal senso.

QUALI SONO I SINTOMI DELLA MALARIA?

La malaria è una malattia febbrile e viene trasmessa dalle punture di zanzara. I suoi sintomi si manifestano in media entro 7 giorni. I sintomi più evidenti sono i sintomi della malaria che compaiono entro la prima settimana;

1 febbre, brividi e sudorazione

2. Nausea, vomito, dolori muscolari

3. Debolezza, affaticamento e sintomi simil-influenzali

Mentre la malaria può essere molto grave in alcuni casi, in alcuni casi mostra un decorso normale. Nei casi più gravi, richiede un intervento urgente e si verifica una condizione medica.

Cosa causa la malaria?

Provoca la malaria, un parassita noto come Plasmodium. Tuttavia, esiste più di un tipo di questo parassita. Solo 5 di loro causano la malaria. Questo parassita viene trasmesso dalla zanzara anofele femmina e di solito morde le persone di notte o quando fa buio. In tal caso, entra nel flusso sanguigno della persona e il virus si diffonde.

COME VIENE TRATTATA LA MALARIA?

La malaria, chiamata malaria, viene trattata rapidamente e la maggior parte delle persone guarisce. Tuttavia, esistono vaccini contro la malaria per evitare questa malattia. Allo stesso tempo, devono essere utilizzati i farmaci per la malaria prescritti dal medico e il trattamento non deve essere interrotto. Alcune situazioni sono importanti qui. Alcuni di quelli;

1 tipo di malaria

2. Il luogo in cui è stata catturata la malaria

Che sia incinta o no

4. Peso dei risultati

DIAGNOSI E TRATTAMENTO DELLA MALARIA

I pazienti che mostrano segni di malaria dovrebbero assolutamente passare attraverso il controllo di un medico. È pericoloso perché è una malattia febbrile e contagiosa. La diagnosi e il trattamento precoci salvano vite nella malaria così come in ogni malattia. Poiché è nota come malattia da viaggio, la diagnosi, il trattamento e la prevenzione sono importanti soprattutto per i passeggeri.

PROTEZIONE DAL CALORE

La cosa più importante per prevenire la malaria; sono farmaci per la malaria. Non fornisce una protezione al 100%, ma c'è una forte diminuzione del tasso di malattia. Soprattutto i viaggiatori dovrebbero beneficiare di questi farmaci terapeutici e di prevenzione delle malattie o del vaccino contro la malaria prima di contrarre questa malattia, in modo da non infettare altri individui sani e impedire loro di contrarre la malattia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found