Come vanno le macchie solari?

Come vanno le macchie solari? Bicarbonato di sodio e yogurt: la miscela preparata con 1 cucchiaio di yogurt, 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino di olio d'oliva puro e 3-4 gocce di limone è la cura più nota per rimuovere le macchie solari. Dopo aver preparato la miscela, applicare uno strato sottile sulle macchie. Dopo che si è asciugato sulla zona applicata, strofinalo via dalla pelle. Quindi risciacquare con acqua tiepida. In particolare, dovresti applicare le cure a base di bicarbonato di sodio e limone la sera e l'area che applichi sulla pelle per un po 'non dovrebbe essere esposta al sole. Qualunque cura applichi, dovresti assolutamente usare la protezione solare quando esci.

Inoltre, l'uso di miscele di limone durante i mesi invernali protegge la pelle dalle irritazioni. Le procedure di rimozione delle macchie fatte con solo limone sono estremamente dannose per la pelle.Se stai cercando una soluzione definitiva alle macchie solari e tutti i tipi di maschere o cure alle erbe che hai provato non ti soddisfano, dovresti assolutamente provare questa cura ti salverà dalle macchie solari. Sebbene il trattamento delle macchie solari sia difficile, puoi preparare questa cura a casa con materiali molto semplici.

Cura per la rimozione delle macchie solari

Materiali

- Cipolla media

- 4 cucchiai d'acqua

Mezzo bicchiere da tè di aceto di mele

- due pezzi di cotone

Preparazione di

Per prima cosa, grattugia la cipolla di media grandezza in una ciotola. Versare il succo di cipolla grattugiato in una tazza. Aggiungere qualche cucchiaio di acqua sul succo di cipolla e mescolare. Se vuoi, metti un po 'di aceto su cotone in questa miscela e applicalo sulla macchia solare con l'altra miscela. Elimina le macchie solari. Dopo aver asciugato, prendi un nuovo cotone e lascia la cura sulla macchia solare. Il tempo di attesa dovrebbe essere un minimo di 5 minuti. Dopo aver atteso 5-10 minuti, lavare l'area con acqua fredda.

Puoi sbarazzarti delle macchie solari applicando questa cura 2 o 3 giorni a settimana.

Un'altra soluzione per le macchie solari: CARBONATO E YOGURT

Bicarbonato di sodio e maschera allo yogurt

La miscela preparata con 1 cucchiaio di yogurt, 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino di olio d'oliva puro e 3-4 gocce di limone è il più noto rimuovi macchie solari. Dopo aver preparato la miscela, applicare uno strato sottile sulle macchie. Dopo che si è asciugato nell'area applicata, strofinalo via dalla pelle. Quindi risciacquare con acqua tiepida.

In particolare, dovresti applicare le cure a base di bicarbonato di sodio e limone la sera e l'area che applichi sulla pelle per un po 'non dovrebbe essere esposta al sole. Qualunque cura applichi, dovresti assolutamente usare la protezione solare quando esci. Inoltre, l'uso di miscele di limone durante i mesi invernali protegge la pelle dalle irritazioni. La rimozione delle macchie usando solo il limone è estremamente dannosa per la pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found