Cosa causa la mancanza di respiro? Come va la mancanza di respiro?

In breve, è che il paziente soffre di problemi respiratori, ma quando si esprime, i pazienti fanno inferenze come "Ho una sensazione di pienezza nel petto, ho il respiro sibilante". Oltre a questi, ho difficoltà a salire le scale, disturbi come la ridotta capacità di sforzo sono anche problemi comuni delle persone con mancanza di respiro.

Anche le cause della mancanza di respiro sono oggetto di studio da parte dei cittadini. In questa fase, anche le principali cause di mancanza di respiro sono divise in gruppi. Questi gruppi includono mancanza di respiro dei polmoni e delle vie aeree, mancanza di respiro dovuta a malattie cardiache, mancanza di respiro dovuta a malattie muscolari e mancanza di respiro dovuta a malattie del sangue.

Una delle cause più comuni di mancanza di respiro è l'asma. L'asma è anche al primo posto tra le più importanti malattie delle vie aeree. Ancora una volta, la BPCO è una malattia che si manifesta con mancanza di respiro. Nei tumori che si sviluppano nei polmoni e nei bronchi, i pazienti si rivolgono a specialisti con una sensazione di mancanza di respiro.

L'accumulo di liquidi all'interno della membrana polmonare può causare mancanza di respiro nei pazienti. Considerando la mancanza di respiro correlata al cuore, la causa principale è l'insufficienza cardiaca dovuta a malattie cardiache. Ancora una volta, nelle malattie valvolari, i pazienti si rivolgono a medici con una sensazione di mancanza di respiro. Quando si esaminano le malattie del sangue, l'approfondimento dell'anemia appare come una diminuzione della capacità di sforzo e della mancanza di respiro nei pazienti.

Come viene trattata la mancanza di respiro?

Per eliminare la mancanza di respiro e problemi come inattività, riluttanza, perdita di sforzo, respiro sibilante e movimenti pesanti causati dalla mancanza di respiro, è necessario liberarsi dei disturbi alla base della mancanza di respiro. Per esempio; Se hai il respiro affannoso a causa di insufficienza cardiaca, dovresti consultare uno specialista o se hai disturbi come vomito di sangue, respiro sibilante, mancanza di respiro a causa di infezioni ai polmoni, dovresti vedere uno specialista di medicina interna e iniziare il trattamento con urgenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found