Cos'è la malattia della rosa e quali sono i suoi sintomi?

Questa malattia è anche chiamata malattia del medaglione. È una malattia avventata. Inizia come una macchia rosa iniziale. Ci saranno piccole eruzioni cutanee dietro. Queste eruzioni cutanee possono coprire tutto il corpo. Per lo più, il tronco mostra una disposizione come un pino domestico sul davanti e sul retro.

CHE COS'È LA MALATTIA DI ROSA?

Il paziente di solito va dal medico in preda al panico "dicendomi cosa mi è successo". Questo è spesso causato da situazioni stressanti. È comune, soprattutto nelle persone in età scolare. Questo tipo di eruzione cutanea è comune durante i periodi di esame. È un disagio di lunga durata. Potrebbero essere necessarie fino a 6-8 settimane per completare il processo. Può causare secchezza e prurito sulla pelle. A loro vengono somministrati i trattamenti necessari. Prima di tutto, il paziente dovrebbe essere sollevato.

COME VIENE TRATTATA LA MALATTIA DI ROSA?

La malattia delle rose è una malattia avventata che dura 6-8 settimane. Inizia con una grande eruzione cutanea chiamata medaglione e continua con l'eruzione cutanea che si diffonde in tutto il corpo. Mentre le eruzioni cutanee svaniscono da un lato, potrebbero apparire nuovi detriti dall'altro. Il paziente dovrebbe essere sollevato dalla preoccupazione per il processo.

Le persone che soffrono di malattia delle rose possono fare frequenti docce calde. Tuttavia, non è consigliabile utilizzare un panno e una fibra. È necessario stare lontano da abiti stretti e ambienti caldi che irriteranno il paziente e proteggersi dallo stress. Queste eruzioni cutanee possono causare secchezza della pelle. Pertanto, le creme idratanti possono essere utilizzate su tutto il corpo dopo il bagno. Quando il processo è completato, guarisce completamente senza lasciare segni o macchie. Non è stata rilevata un'importante malattia sottostante. Le persone con questa malattia possono andare da un medico e sottoporsi a un test allergologico.

TRATTAMENTO A BASE DI ERBE DELLA ROSA

Questi pazienti non faranno una doccia calda, possono solo fare una doccia calda in modo che non si raffreddino. Evitare aglio, pomodoro, succo d'arancia e spezie piccanti.

Prof. Dott. Cura a base di erbe per la rosacea di İbrahim Saraçoğlu;

Semi di ginestra

Schiacciare 1 cucchiaino di semi di ginestra in un mortaio e deglutire con qualche sorso d'acqua a digiuno mezz'ora prima di colazione. Allo stesso modo, ingoialo a stomaco vuoto mezz'ora prima di pranzo.

Melissa officinalis

Mettere 1 cucchiaino di Melissa Officinalis in un bicchiere di acqua bollente. 8 minuti Aspetta e filtra. Quando fa caldo, bevilo 2 ore dopo cena tutti i giorni. NOTA: va preparato fresco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found