Quale vitamina è in quale alimento? Qui ci sono cibi ricchi di vitamine

Frutta e verdura sono una delle fonti più importanti di vitamine naturali per il nostro corpo. Tuttavia, spesso non sappiamo e non ci chiediamo quali vitamine siano negli alimenti che acquistiamo nei mercati, nei negozi di alimentari e nei mercati. Tuttavia, sapere in quali vitamine sono presenti gli alimenti contribuisce ad essere più consapevoli delle abitudini di consumo e ad avere un corpo più sano. Quindi quali vitamine ci sono in quale cibo? Puoi raggiungere tutti i dettagli dalle nostre news ..

FRUTTA, VITAMINE E BENEFICI

MELA

Contiene vitamine C ed E, acido folico, pectina e flovonoide. È benefico per proteggere il sistema intestinale ed è ricco di polpa. Ha un effetto ipocolesterolemizzante. Mantiene sotto controllo la glicemia e aumenta la resistenza del corpo. Aiuta a ridurre i dolori muscolari e articolari.

ZUCCA

Contiene vitamine K e C. Regola la coagulazione del sangue. Fornisce lo sviluppo osseo. È utile per le funzioni renali.

PERA

È ricco di fosforo, calcio e potassio. Aiuta i muscoli del cuore a lavorare regolarmente. È efficace nella regolazione della pressione sanguigna. Funziona l'intestino grazie alla sua ricchezza di polpa.

GELSO

Contiene calcio, vitamine C e B e molte fibre. È un allenatore diuretico e intestinale.

CILIEGIA

Contiene calcio, fosforo e vitamina C. È utile per prevenire la carie. È diuretico. Fornisce l'equilibrio idrico del corpo.

PRUGNA

È ricco di vitamine A e C e calcio. È allenatore intestinale e potenziatore della resistenza.

NUOVO MONDO (MALTA Plum)

È una fonte di vitamina A. È utile vedere e crescere.

FIGURA

Contiene molta polpa, calcio, fosforo e magnesio. Aiuta la digestione. È efficace per la salute delle ossa e dei denti.

UVA

È una fonte di potassio e vitamina C. È benefico per il sistema digerente. Rafforza il meccanismo di difesa del corpo.

CICORIA

Contiene potassio, acido folico, vitamine C, A ed E. È buono per l'anemia con il suo contenuto di ferro. Funziona l'intestino con il suo alto contenuto di fibre. È tossina e diuretico. Ha una caratteristica appetitosa.

ANANAS

Contiene potassio, fosforo, ferro, vitamine A e C. È uno spara-tossine. Assicura il regolare funzionamento dell'intestino. È efficace per la salute della pelle. Aumenta la forma fisica.

CAROTA

È una fonte di vitamine A, B, D ed E. È benefico per la salute della pelle e delle ossa, per il rinnovamento cellulare. Riduce la caduta dei capelli e rivitalizza i capelli.

CETRIOLO

È una fonte di vitamine A, B e C, fosforo e selenio. È un potente antiossidante. Idrata la pelle. È utile nelle infezioni del tratto urinario. È un allenatore intestinale perché contiene molta polpa. Ha un effetto calmante ed è un agente disintossicante.

RAPA

Contiene vitamina C, potassio e magnesio. È buono per l'ipertensione. È un allenatore intestinale con il suo contenuto di fibre. Ha effetti protettivi contro il cancro con le sue proprietà antiossidanti.

SOIA

Contiene vitamina A, acido folico, acidi grassi insaturi, ferro e alto contenuto di fibre. Protegge la salute del cuore. È buono per la pressione sanguigna. È un allenatore intestinale. È protettivo contro il cancro con le sue proprietà antiossidanti. Rafforza le ossa.

ROSA CANINA

È ricco di vitamine A, C, D ed E. È un antiossidante. È efficace nelle infezioni del tratto urinario. Corre l'intestino. Protegge il corpo dalle infezioni. È buono per debolezza e stanchezza.

BROCCOLI

Contiene vitamine A, C, E, B1 e B2 e molte fibre. È protettivo contro le malattie cardiache. Riduce il rischio di cancro alla prostata e al colon. È ricco di ferro e acido folico. È benefico per l'anemia.

LATTUGA

Contiene vitamine A, B ed E. È benefico per il sistema nervoso. Ha effetti positivi sulla crescita e lo sviluppo, sulla salute della pelle e dei capelli.

CIPOLLA

È ricco di vitamine A, B e C, oltre a fosforo e zolfo. È un antibiotico naturale. È un broncodilatatore, un allenatore intestinale. Aumenta la resistenza. È benefico per la salute delle ossa e dei denti.

AGLIO

Contiene vitamine A, B, C ed E e saccarosio. Ritarda l'invecchiamento. È utile nella calcificazione. Regola la pressione sanguigna alta. È un antibiotico naturale. È un dispositivo per la rimozione degli edemi. È utile nello sviluppo vascolare.

SEDANO

Contiene vitamine A ed E, acido folico e potassio. È diuretico. Facilita la digestione. Ha un effetto calmante sul sistema nervoso.

ANGURIA

Contiene vitamine A e C, fosforo e potassio. È utile per rimuovere sabbia e pietre nei reni. È uno spara-tossine. Contribuisce anche a soddisfare il bisogno di liquidi.

MELONE

È ricco di vitamina A, potassio e acido folico. È efficace nell'occlusione vascolare e nel funzionamento dell'intestino. Benefica la salute degli occhi.

CAVOLO DI BRUXELLES

È ricco di vitamine C e B, oltre a calcio e ferro. Fa bene alla salute del cuore e all'anemia. È benefico per lo sviluppo muscolare. Rafforza il sistema immunitario. È utile per abbassare la pressione sanguigna alta.

CAVOLO

È ricco di acido folico, vitamine A, B ed E. È un potente antiossidante. È utile nei disturbi di stomaco e nell'indigestione. È uno sparatore di tossine.

CHARD

È ricco di vitamine A e C e acido folico. Rafforza il corpo. Perché è ricco di ferro, fa bene all'anemia. Contiene molta polpa. È utile nei disturbi intestinali.

CAVOLFIORE

È ricco di potassio. Contiene vitamina C. È utile nelle malattie cardiache e nell'abbassamento della pressione sanguigna.

PATATA DOLCE

Contiene insulina e glucosio. Aumenta il latte nelle madri che allattano. Aiuta il regolare funzionamento dei reni. È benefico per la pelle.

PORRO

Contiene ferro, calcio e potassio. È un diuretico. È un broncodilatatore. Facilita la digestione.

PATATA

È ricco di vitamine C e B, fosforo e potassio. Allevia l'indigestione. È utile nei disturbi di stomaco. Ha effetti positivi sul cuore. Può causare un rapido aumento della glicemia a causa del suo contenuto di amido.

CARCIOFO

Contiene molta polpa. Contiene calcio, potassio, magnesio, vitamine A e C. Protegge la salute del fegato e della cistifellea. Facilita la digestione. Regola il lavoro dei reni. È uno sparatore di tossine.

FAGIOLI VERDI

È ricco di acido folico, potassio, vitamine A e C. Aiuta a ridurre il colesterolo cattivo. Ha proprietà antiossidanti.

AVOCADO

Contiene potassio, magnesio, vitamine A ed E. Ha un alto rapporto di fibre. È buono per la stitichezza. È benefico per l'intestino crasso e le emorroidi. Ha un effetto di abbassamento della pressione sanguigna alta.

OCRA

Contiene vitamine A, B e C. Aiuta la digestione.

FAGIOLO DI RENO

Contiene calcio, fibre, potassio e vitamina A. È utile per abbassare il colesterolo e la pressione sanguigna. È buono per la stitichezza.

MELA COTOGNA

Contiene vitamine A, B e C. Rilassa lo stomaco. È protettivo contro la diarrea. È benefico per la pelle.

Fava

Contiene vitamine A e C. È ricco di fibre. È buono per la stitichezza. È protettivo contro il colesterolo e il cancro.

SPINACI

È ricco di vitamine B e C, oltre a magnesio e zinco. È benefico per la salute della pelle, del sistema nervoso, della digestione, della salute degli occhi, della crescita e dello sviluppo.

EGITTO

È ricco di proteine, vitamine A, B e C. È benefico per l'arteriosclerosi e il colesterolo. È diuretico. È utile per il regolare funzionamento dei reni.

BANANA

È ricco di vitamina B6 e potassio. È utile nel rinnovamento cellulare e nel rafforzamento del sistema immunitario. Fornisce l'equilibrio elettrolitico.

ALBICOCCA

Contiene vitamine A, B e C. Apporta benefici alla pelle, agli occhi e al sistema immunitario. Aumenta lo sviluppo osseo. È buono per l'anemia. Rafforza i muscoli e il sistema nervoso.

AMARENA

È ricco di vitamina A e potassio. È diuretico. Ha effetti positivi su fegato e stomaco.

PESCA

È ricco di vitamina C, potassio e fibre. Facilita la digestione. Ha benefici per il sistema nervoso. Rafforza il sistema di difesa del corpo.

LAMPONE

Contiene acido folico, vitamine C, E e A. È appetitoso e diuretico. Fa bene alla salute dentale. Previene la diarrea ed è antipiretico.

POMODORO

Contiene acido folico, magnesio, potassio, B e vitamina A. È efficace nel rinnovamento cellulare, nell'aumento dell'immunità, nello sviluppo osseo e muscolare.

MELANZANA

Contiene vitamine B1, B2, C e A. Fa bene al sistema nervoso. È benefico per la salute della pelle e del sistema immunitario.

TRABZON PERSIMMON

È ricco di vitamine A e C e di potassio. Previene la diarrea. Ha effetti positivi sulla salute degli occhi e della pelle.

ARANCIA

È pieno di antiossidanti chiamati vitamina C e flovanoidi. È buono per l'anemia. Protegge il cuore e le arterie. Abbassa il colesterolo. Rafforza il sistema immunitario.

MELOGRANO

È ricco di vitamina C, ferro e potassio. È un antiossidante molto potente. È protettivo contro il cancro.

MANDARINO

È ricco di vitamine C e A e di potassio. Aumenta la resistenza del corpo contro le malattie. Aiuta ad abbassare la pressione sanguigna alta. È benefico per l'arteriosclerosi. È un potente antiossidante.

POMPELMO

È una fonte di acido folico, potassio e vitamina C. È efficace nella rigenerazione e crescita cellulare. È un potente antiossidante. Rafforza il sistema immunitario. È benefico per l'arteriosclerosi.

KIWI

È una fonte di vitamina C. Ritarda l'invecchiamento. È un potente antiossidante. Aumenta l'immunità contro le allergie.

FRAGOLA

È ricco di vitamine A, C ed E e acido folico. È utile nei dolori muscolari e articolari. Buono per la pelle. È un diuretico.

PEPE VERDE

È molto ricco in termini di vitamina C. È un potente antiossidante.

LIMONE

Contiene alti livelli di vitamina C. È buono per lo scorbuto. È un potente antiossidante. È un diuretico. È utile nell'infiammazione delle vie urinarie.

PREZZEMOLO

Contiene una quantità molto elevata di vitamina C. È anche ricco di acido folico, vitamine A ed E. È efficace nella crescita, nello sviluppo della salute delle ossa e dei denti.

MANGO

È ricco in termini di vitamina A e C. Fa bene alla salute degli occhi e della pelle. È protettivo contro il cancro con le sue proprietà antiossidanti.

PEPINO

È una fonte di vitamina C, fosforo e potassio. È efficace nei reumatismi articolari, nello sviluppo osseo e nelle malattie dell'emofilia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found