Come riparare la carenza di zinco? Quali sono gli alimenti che contengono zinco?

Lo zinco, che ha un posto molto importante nel sistema immunitario, è la resistenza del corpo. Lo zinco, che si trova nei muscoli, nel fegato, nei reni e negli occhi, si trova nel corpo umano tra i 2-3 grammi. Ogni persona sana ha una certa quantità di zinco da assumere. Di conseguenza; Come riparare la carenza di zinco? Quali sono gli alimenti che contengono zinco?

COME RIMUOVERE LA CARENZA DI ZINCO?

Mantenere una dieta sana ed equilibrata contenente quantità adeguate di zinco. I prodotti animali come carne rossa, pollame e latte sono ricche fonti di zinco.

Gli alimenti con zinco includono carne, ostriche, eglefino, gamberetti, uova, cereali integrali, avena, radice di zenzero, noci del Brasile, arachidi, mandorle, manzo, agnello, cervo, fegato di manzo, sesamo, semi di zucca crudi, piselli. Mare. verdure, basilico, timo, spinaci, zucca estiva, asparagi, bietole, cavoli, senape, broccoli, yogurt, lievito, miso, sciroppo d'acero.

I test genetici dei genitori (e dei familiari correlati) e la diagnosi prenatale (test molecolare del feto durante la gravidanza) possono aiutare a comprendere meglio i rischi durante la gravidanza.

L'assunzione di zinco non deve superare i 25 mg al giorno, poiché l'eccesso di zinco nel corpo può anche portare a ulteriori problemi / anomalie.

COSA PROVOCA LA CARENZA DI ZINCO?

I capelli diventano opachi e pallidi. Hai una perdita di capelli costante.

Un'assunzione insufficiente di zinco causa un malfunzionamento degli ormoni riproduttivi.

Le unghie carenti di zinco crescono molto lentamente e si rompono facilmente.

La tua pelle sarà spenta e pallida. Vedrai che il colore della tua pelle diventa più chiaro come puoi notare. Iniziano a manifestarsi alcune malattie della pelle.

Poiché il tuo senso del gusto sarà compromesso, non puoi assaggiare nulla di ciò che mangi.

Il funzionamento del fegato e dei reni è indebolito e si avverte una costante sensazione di stanchezza.

Poiché il tuo pancreas non funziona correttamente, ci sono problemi nel metabolismo degli zuccheri.

Le tue ferite iniziano a guarire troppo tardi e il tuo costante edema inizia a manifestarsi.

Provoca uno stress estremo. Con l'aumentare dello stress, la degradazione dello zinco nelle urine aumenta e la tua carenza di zinco cresce in modo esponenziale.

Si possono osservare ingrossamento della prostata e dolore alle articolazioni e all'anca.

CIBO CON ZINCO

Spinaci, Funghi, Agnello, Sesamo, Semi di zucca, Yogurt, Carne di tacchino, Piselli, Avena da colazione, Fegato di agnello, Cioccolato nero, Carne di petto di pollo, Fagioli secchi, Mandorle, Latte, Carciofi, Zucchine, Pomodoro, Uovo, Banana, Anacardi, Arachidi, Formaggio, Asparagi, Gamberetti, Manzo


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found