Come va il russare? Come viene eseguito il trattamento contro il russamento?

Il problema del russare può essere innescato da molti fattori. E sebbene sia considerato un problema che sembra insignificante, può portare alla causa di molti problemi di salute. Mentre la difficoltà a respirare è un problema di salute che dovrebbe essere qualificato come un problema serio, è una grande negligenza non prestare la necessaria importanza a questo problema e non cercare cure. Allora cosa devono fare i pazienti? Ecco come va il russare?

Come va il russare?

Al fine di determinare il trattamento da applicare, è necessario prima rivelare la situazione che innesca il russare. Ad esempio, se il problema del russamento si verifica a causa di una condizione grave come l'apnea notturna, il piano di trattamento sarà finalizzato all'eliminazione dell'apnea notturna. Una semplice procedura chirurgica è generalmente sufficiente per il trattamento del problema del russamento causato da situazioni semplici.

Quali sono i metodi chirurgici utilizzati nel trattamento del russare?

1. Chirurgia del naso

Se ci sono curve della cartilagine che causano l'ostruzione nel naso, questi conca nasale e polipi vengono corretti con metodo chirurgico.

2. Chirurgia a radiofrequenza

Questo metodo, che indurisce e rassoda il palato molle, si distingue come il metodo più affidabile oggi. In questa applicazione, il paziente guarisce in un tempo più breve e, allo stesso tempo, il fattore di rischio è inferiore.

3.Laup surgery

In questo metodo, il palato molle viene intervenuto con il laser. Il palato molle viene bruciato con il laser. Il processo post-operatorio è più difficile di altri metodi. Pertanto, il tasso di preferenza è basso.

Cosa dovrebbe fare il paziente?

• Perdere peso facilita la respirazione eliminando i tessuti gonfi nella parte posteriore della gola.

• L'esercizio regolare dei muscoli del corpo regola anche i tessuti nella zona della gola. Questo rende più facile respirare. Pertanto, è molto vantaggioso per i pazienti esercitarsi regolarmente.

• Smettere di fumare causerà meno danni alle membrane nella zona della gola e del naso. Pertanto, è possibile che la respirazione diventi più facile a seconda di questa situazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found