Cosa fa bene alle emorroidi?

Le emorroidi, che sono il risultato di un'alimentazione irregolare, sono tra le malattie più comuni. È possibile sbarazzarsi delle emorroidi innescate dall'obesità e dalla stitichezza a lungo termine con il giusto programma nutrizionale.

SINTOMI DELLA MALATTIA DI PIUS

- Il sanguinamento nella zona rettale è il sintomo più comune delle emorroidi, generalmente si consiglia di consultare uno specialista, sebbene sia il primo sintomo.

- L'infiammazione è un altro sintomo delle emorroidi. Si verifica nella vena ingrossata. Le emorroidi infiammate si ingrandiscono e si gonfiano. Queste situazioni causano dolore al paziente.

- Un altro sintomo è il dolore della persona nell'evento di defecazione.

- Anche se le emorroidi sono piccole, questo sanguinamento si verifica soprattutto in ogni defecazione e l'anemia si verifica nel paziente dopo un po '.

CHI È PERSUR PIÙ SEVERATO?

Si manifesta in occupazioni che richiedono una seduta prolungata, in chi va in moto e in bicicletta, in chi soffre di stitichezza cronica o diarrea e in chi ha una predisposizione genetica.

SUGGERIMENTI PER IL RILASCIO DELLA BASE

- Gli alimenti a base di fibre dovrebbero essere predominanti nella vostra dieta Gli alimenti a base di fibre sono ottimi alimenti per prevenire le emorroidi. Mais di origine di fibre, fiocchi di mais, riso integrale, uvetta, albicocche secche, fichi secchi, prugne, nocciole, noci, cavoli, cavolfiori, carote, patate, spinaci, asparagi, zucchine, rapa, broccoli, pane integrale, semi di lino e c'è abbondanza nella melassa, questi alimenti dovrebbero essere consumati costantemente.

- Evitare il fumo e lo stress, conoscere bene il nostro corpo e agire di conseguenza ti aiuterà a risolvere questo problema.

- La pesca è un frutto che facilita la digestione e pulisce le vie urinarie. Ha anche la capacità di ridurre il disagio causato dalle emorroidi.

- La camomilla bevuta al mattino a stomaco vuoto fa bene alle emorroidi.

- Il porro allevia la stitichezza. Ecco perché è il nemico delle emorroidi.

- Yogurt e kefir sono tra i migliori alimenti consigliati per le emorroidi, poiché supportano i batteri buoni (probiotici) nell'intestino e vengono utilizzati durante la digestione degli alimenti.

- Quando la carruba viene mangiata continuamente, fa bene alle emorroidi e alle emorroidi.

- I cereali integrali possono essere utilizzati per aiutare a ridurre i problemi causati dalle emorroidi facilitando la digestione con il loro contenuto di fibre e proteine, oltre ai loro ricchi valori nutrizionali.

- Dovresti consumare molti liquidi per evitare i sintomi e la formazione di emorroidi. Oltre all'acqua si possono bere tisane che facilitano la digestione, succhi vegetali e di frutta contenenti fibre.

- La rosa canina, una pianta ricca di vitamine, riduce i vermi e ammorbidisce l'intestino ed è anche molto buona per la malattia di Basur.

- Sedendosi in acqua calda, i muscoli si rilassano e le emorroidi si riducono.

FATTORI DA CONSIDERARE NELLA NUTRIZIONE

Puoi mangiare quanto vuoi, ma evita cibi piccanti come peperoni e pizza. Alcuni cibi accelerano la formazione di emorroidi e ti innescano negativamente.Questi cibi piccanti (come peperoncino, pepe nero, peperoncino, peperoncino, isot), lahmacun, polpette di carne crude, hamburger, pizza, ketchup, sottaceti, salsicce, agrumi (limone, mandarino)., arancia, pompelmo), tè e caffè eccessivamente consumati, bevande acide, bevande energetiche, cibi ad alto contenuto di sale e cibo in scatola.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found