Cos'è la riserva di uova? Come aumenta la riserva di uova?

La riserva di uova è il numero di uova presenti in entrambi i tessuti ovarici che le donne hanno dalla nascita. Puoi pensare a questa situazione di riserva di uova come le uova in un cesto dalla nascita.

Cos'è la riserva di uova?

Ad ogni ragazza viene assegnato un numero alla nascita e diminuisce gradualmente nel tempo fino alla menopausa. Tuttavia, questo potrebbe non essere sempre possibile nello stesso numero di individui, a volte quando una bambina nasce con una media di 4-5 milioni e quando nascono un milione di uova, ciò significa che il numero di uova diminuisce nell'adolescenza, il numero di uova che iniziano a diminuire e il numero di uova che diminuisce gradualmente possono causare la menopausa precoce.

Come diminuisce la riserva di uova?

In altre parole, è la scarsità di uova su entrambi i lati che sembrano essere scartate ogni mese.

  • Un trattamento chirurgico nel tessuto ovarico,
  • rimozione della cisti
  • qualsiasi intervento chirurgico
  • ascesso
  • infezione
  • la chemioterapia è iniziata per qualsiasi cancro
  • la cosa più importante è che le donne fumino molto
  • Situazioni come l'assunzione di caffeina sono fattori importanti che riducono la riserva di uova.

La ridotta riserva di uova riduce anche il tasso di concepimento, rende difficile concepire e provoca una diminuzione della qualità delle uova.

CURA DI CIPOLLA AUMENTARE LA RISERVA DI UOVA

La cura della cipolla è una delle formule erboristiche più comuni utilizzate dalle donne che sperimentano una diminuzione della riserva ovarica. La cura della cipolla contribuisce anche alla distruzione delle cisti di cioccolato nelle ovaie scomponendole.

COME PREPARARE LA CIPOLLA?

La fase corretta per la cura della cipolla, che è molto semplice da realizzare, è la seguente; Sbucciate 2 cipolle essiccate e mettetele in un pentolino, quindi lessate le cipolle con acqua potabile. Dopo l'ebollizione, versate il succo di cipolla bollente nel bicchiere e consumatelo dopo aver atteso che si scaldi.

Se usi regolarmente la cura della cipolla due volte al giorno, al mattino e alla sera, puoi osservare che entrambe le cisti di cioccolato nelle ovaie scompariranno e le tue riserve di uova aumenteranno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found