Le borse sotto gli occhi possono essere forieri di altre malattie!

Dott. Sevgi Ekyor, "Le borse sotto gli occhi, che appaiono come un leggero gonfiore sotto gli occhi, sono più comuni a causa dell'avanzare dell'età. A causa dell'invecchiamento, i muscoli di sostegno delle palpebre e dei tessuti intorno agli occhi si indeboliscono." e sembrano gonfi. Inoltre, i liquidi possono accumularsi nello spazio e aumentare il gonfiore ", ha detto.

SINTOMI DELLA BORSA SOTTO GLI OCCHI

Il dott. Ekyor dice: "I risultati rimarranno tra i 2-4 mesi e si assisterà all'inasprimento della custodia ogni giorno e al restringimento della borsa. Vietiamo 3 settimane hammam sauna solarium vapore cura della pelle e vi consigliamo di bere molta acqua Cerchi scuri sotto gli occhi Grado di borse sotto gli occhi Tipo 1: un leggero accumulo di olio può essere visto sotto gli occhi, vagamente vago Tipo 2: l'accumulo di grasso sotto gli occhi può essere visto in un semianello aspetto, è evidente. sotto gli occhi le borse hanno la forma di un mezzo anello. Si osserva che gli occhi sono piuttosto stanchi ", ha detto.

LEGGERO CALORE SULLA PELLE ...

Il trattamento sotto gli occhi Agnes RF, che si basa sull'applicazione di calore e radiofrequenza in modo controllato alle profondità della pelle per mezzo di micro aghi, ha notato che le cellule adipose sotto l'occhio si restringono. Ekyor dice: "Innesca la produzione di collagene. In questo modo, la pelle diventa tesa. Non senti dolore o dolore nell'applicazione Agnes RF. Un leggero calore e una sensazione come una puntura di spillo sulla pelle. Recupero sotto gli occhi sacche, 1 - 2 mesi dopo il trattamento "Inizia ad essere osservato dopo. Gli effetti durano dai 3 ai 5 anni. Successivamente il trattamento può essere ripetuto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found