Come fare un test di gravidanza a casa? Quali sono i metodi tradizionali del test di gravidanza domiciliare, come vengono applicati?

La gravidanza si verifica principalmente in modo pianificato e talvolta non pianificato. Un controllo medico può essere sufficiente per capire se la persona è incinta o meno, e i test di gravidanza, che sono facilmente acquistabili in farmacia, danno risultati. In alcuni casi improvvisi, potrebbe essere necessario apprendere il risultato senza attendere il controllo della farmacia o del medico. A questo punto, i metodi tradizionali vengono alla ribalta. Puoi catturare indizi sulla tua gravidanza con questi metodi, che sono anche considerati vecchi metodi da vecchia. Allora, come viene eseguito un test di gravidanza a domicilio e quando sono noti i risultati? Con le nostre notizie che abbiamo preparato per te, puoi imparare a fare un test di gravidanza a casa alla vecchia maniera.

QUANDO DOVREBBE ESSERE FATTO IL TEST DI GRAVIDANZA A CASA?

I primi sintomi della gravidanza sono le mestruazioni ritardate e la conseguente nausea dopo il rapporto sessuale. A questo punto, "Quando dovrebbe essere fatto un test di gravidanza a domicilio?" La risposta alla domanda sta qui. Se si verificano questi sintomi, questo è il momento migliore per fare un test di gravidanza a casa.

TRADIZIONALE YHECOME È UN TEST DI GRAVIDANZA A CASA CON NTEMS?

Chi fa un test di gravidanza a casa non dovrebbe dimenticare che il modo più sicuro per scoprire se è incinta o meno sono gli esami del sangue e delle urine. Sebbene i seguenti metodi siano metodi tradizionali; se essere incinta o no fine definitivatre non dà.

ÇPROVA DI GRAVIDANZA A CASA CON ACQUA AMASIR

Materiali:

  • 3 cucchiai di candeggina
  • Contenitore di plastica

Fabbricazione:

3 cucchiai di candeggina vengono messi nel contenitore di plastica. L'urina viene aggiunta al contenitore della candeggina. Se si forma schiuma, il risultato è positivo, altrimenti è negativo.

TEST DI GRAVIDANZA ZUCCHERINO A CASA

Materiali:

  • 1 cucchiaio di zucchero
  • Contenitore di plastica

Fabbricazione:

L'urina viene raccolta in un contenitore di plastica. In un'altra ciotola si aggiunge 1 cucchiaio di zucchero. Quindi l'urina viene versata nella zuccheriera. Si attende 2-3 minuti. Se lo zucchero appare come è stato messo, il risultato è positivo, se lo zucchero è mescolato con l'urina, il risultato è negativo. In passato, questo metodo era preferito da applicare non appena si svegliava la mattina.

PROVA DI GRAVIDANZA A CASA CON URINA IN ATTESA

  1. Non appena ti alzi la mattina, l'urina viene versata in un barattolo.
  2. Si mantiene su una superficie piana per 24 ore senza toccarlo.
  3. Trascorso questo tempo, viene controllata la superficie dell'urina.
  4. Se c'è uno strato bianco e sottile sull'urina, è negativo; è positivo se sembra lo stesso.

PROVA DI GRAVIDANZA A CASA CON PASTA DENTALE

Materiali

  • Dentifricio
  • Piccolo contenitore in plastica

Fabbricazione:

Il dentifricio bianco viene schiacciato nel contenitore di plastica. Successivamente, l'urina viene aggiunta a quel contenitore. Se il dentifricio fa schiuma o diventa blu, il risultato è positivo e se il colore rimane stabile, è negativo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found