Come va un attacco di panico? Cosa causa gli attacchi di panico?

Gli attacchi di panico che si verificano in molte persone sono chiamati attacchi di paura che si verificano in modo imprevisto. La sensazione improvvisa di paura e la mancanza di respiro che l'accompagna sono sintomi importanti del disagio. Alcuni sintomi di attacchi di panico possono essere confusi con altre malattie. Pertanto, è assolutamente necessario ottenere l'aiuto di esperti. Non è chiaro cosa provochi gli attacchi di panico. Questa malattia, che è causata da molti fattori, può anche essere causata da alcuni traumi vissuti durante l'infanzia. Gli attacchi di panico, soprattutto causati da una vita stressante, provocano crisi improvvise. Queste crisi a volte possono intensificarsi o sperimentare crisi meno gravi.

PERCHÉ UN ATTACCO DI PANICO?

Gli attacchi di panico possono essere causati da molte cause diverse. Anche i fattori genetici dovrebbero essere presi in considerazione. I traumi esperti possono causare attacchi di panico.

Devono essere considerati fattori genetici

I fattori genetici non influenzano direttamente gli attacchi di panico. L'emergere di situazioni come debolezza emotiva, stress o ansia che possono causare attacchi di panico può essere dovuto a fattori genetici. Gli attacchi di panico si verificano più frequentemente nelle donne rispetto agli uomini.

I traumi possono causare attacchi di panico

Abusi o traumi così grandi possono causare la comparsa di attacchi di panico dopo un po '. Non essere in grado di condividere un trauma o un brutto evento con qualsiasi persona e gettarli dentro per lungo tempo può causare attacchi di paura dopo un po '. La paura del ripetersi del trauma può causare convulsioni. Questo disagio, noto per essere difficile da superare da solo per la persona, deve essere superato con l'aiuto di un esperto.

Lo stress innesca attacchi di panico

Le persone che hanno vissuto situazioni o eventi stressanti gravi hanno molte probabilità di avere attacchi di panico. Eventi traumatici, come separazione, divorzio o morte, possono causare convulsioni alla persona. L'affaticamento mentale persistente dovuto a queste situazioni stressanti può causare attacchi di panico dopo un po '.

Quali sono i sintomi degli attacchi di panico?

- Fiato corto. Respirazione difficoltosa

Battiti cardiaci accelerati

Dolore al petto

- Nausea

Improvvisa paura della morte

Tremori e sudorazione

Questi sono noti per essere uno dei principali sintomi degli attacchi di panico. Questi sintomi, che possono differire da persona a persona, non sono sufficienti per una diagnosi di attacco di panico.

Come viene eseguito il trattamento dell'attacco di panico?

Non appena si avvertono i sintomi dell'attacco di panico, è necessario consultare uno specialista. Dopo alcuni esami, viene rivelato un trattamento. È molto importante non interrompere il trattamento dell'attacco di panico, che ha diversi metodi.

Metodo di logopedia

La terapia orale è un metodo che funziona per aiutarti a capire cos'è un attacco di panico o un disturbo di panico e come gestirlo. Durante il trattamento vengono determinate la terapia, le situazioni che provocano gli attacchi, le emozioni oi pensieri. Le situazioni che innescano gli attacchi vengono rilevate e, grazie a questa terapia, la persona inizia a provare un senso di sollievo.

Farmaco

Uno dei metodi utilizzati nel trattamento degli attacchi di panico è la terapia farmacologica. Il medico può raccomandare farmaci per ridurre i sintomi fisici degli attacchi di panico. I farmaci antidepressivi possono essere utilizzati per prevenire futuri attacchi. Questi farmaci devono essere utilizzati sotto la supervisione di un medico e devono essere assunti nella dose raccomandata dal medico. La persona non dovrebbe usare l'automedicazione e non dovrebbe creare un metodo di trattamento.

Gli esercizi di respirazione possono funzionare

È noto che gli esercizi di respirazione rilassano la persona nel trattamento degli attacchi di panico. Questo metodo di trattamento consigliato dai medici calma la mente e fornisce sollievo dall'ansia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found