Ciò che è buono per un'ustione

Previene ulteriori danni alle cellule della zona all'inizio del trattamento delle ustioni. Per questo, quando una qualsiasi parte del tuo corpo viene bruciata, la prima cosa che devi fare è raffreddare immediatamente l'area bruciata. In questo, tieni premuto di fronte all'acqua fredda o strofina il ghiaccio sulla bruciatura. Questo riduce il dolore e impedisce che più cellule vengano danneggiate. Il ghiaccio fa bene alle ustioni.

Bianco d'uovo

Non so se l'hai mai incontrato o sentito prima, ma il bianco d'uovo; Grazie ai principi attivi che contiene, permette alla pelle di rinnovarsi molto rapidamente. Inoltre, la sua applicazione è molto semplice.

Rompere l'uovo in base alla quantità dell'area bruciata, separare l'albume e applicarlo sulla zona bruciata. Man mano che l'albume si asciuga, continua ad applicarlo come un nuovo strato. Fai questa pratica alcune volte. Vedrai che l'ustione guarirà molto rapidamente. Anche ;

Quando l'albume viene applicato sulla bruciatura, previene la formazione di segni di bruciature in quella zona.

Nota: il trattamento con l'albume viene insegnato come lezione alle squadre antincendio come i vigili del fuoco.

Crema Silverdin

Questa crema, che puoi acquistare molto a buon mercato in farmacia, è una delle creme più utilizzate nel trattamento delle ustioni. Se il grado di ustione è alto, usa una crema antibiotica accanto per prevenire possibili infiammazioni.

Usa la crema madecasol in aggiunta a queste creme. La crema Madecasol viene utilizzata in cicatrici, cicatrici chirurgiche, cicatrici da ustioni per rinnovare la pelle e prevenire cicatrici.

Non farlo per ustioni

Sfortunatamente, ci sono superstizioni nelle ustioni proprio come qualsiasi altra cosa nella nostra gente. Le persone che inconsciamente cercano di eseguire il trattamento delle ustioni a casa causano il peggioramento di questa bruciatura invece di curarla.

Uno di questi errori deriva dall'applicazione sulla bruciatura di processi come dentifricio, concentrato di pomodoro e yogurt. Questo genere di cose che vengono bruciate fa sì che l'ustione peggiori piuttosto che curarla. Poiché l'ustione è una ferita aperta, tali applicazioni causano infiammazione dell'area ustionata. Pertanto, sicuramente non fai questo tipo di applicazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found