Come va la presa?

Il nome medico dell'agente è "fibromialgia" e la sua causa non è completamente nota. Molti fattori possono iniziare questa malattia. Infezioni come influenza, traumi mentali o fisici, disturbi ormonali possono innescare l'utente. Dolore; Questo è il sintomo più importante della malattia. Il dolore alla crosta può essere in una singola area come la spalla o il collo, oppure può essere comunemente avvertito.

Qual è la causa del dolore alla crosta?

I punti dolorosi specifici della fibromialgia sono solitamente intorno al collo, alle spalle, al torace, alla schiena, al ginocchio e all'anca. Ci sono anche lamentele di affaticamento, affaticamento, rigidità a breve termine al mattino. Dovrebbe essere noto che esercizi impropri e una cattiva postura possono aumentare questa malattia.

Chi riceve dolore al tampone?

Il dolore al tampone è un problema che può essere visto a tutte le età. Poiché c'è un problema nei muscoli nella parte superiore della schiena, chiunque usi questi muscoli in modo eccessivo e cattivo, indipendentemente dall'età e dal sesso, può provare dolore alla presa. Può essere visto in ogni gruppo professionale.

Come viene diagnosticato il dolore da tampone?

In generale, la diagnosi delle malattie muscolari è molto semplice. Le lamentele dei pazienti vengono ascoltate e la malattia viene diagnosticata dopo un buon esame. Possono essere rivelate fasce strette nei muscoli, strutture chiamate fibrociti, che sono nodi di nodi. I muscoli hanno punti trigger e quando quel muscolo viene premuto, il dolore si diffonde. Oppure quando vengono premuti determinati punti, il segno di un salto nel paziente fa la diagnosi di dolore da tampone.

Come viene trattata la crosta?

La storia della malattia e l'individuazione di punti dolorosi aiutano la diagnosi. Non ha particolari esami di laboratorio e radiologici. Per la diagnosi sono importanti l'esame del paziente da parte del medico e la presenza di dolore in 11 dei 18 punti dolenti del corpo e la persistenza del dolore per più di 3 mesi. I farmaci che forniscono sonno e rilassano i muscoli sono efficaci nel trattamento. I farmaci utilizzati nel trattamento della depressione riducono anche il dolore a basse dosi e regolano il sonno. Il riposo e le applicazioni calde sono utili nei periodi in cui il dolore è evidente. Anche i massaggi leggeri funzionano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found