Come si perde il grasso corporeo?

In effetti, le nostre cellule fanno il processo alimentare, non noi stesse. Il fatto che ci mettiamo del cibo in bocca è la continuazione del cibo che viene inviato dalla fattoria al mercato e da lì alla nostra bocca; il cibo viene quindi trasportato alle nostre cellule attraverso il nostro flusso sanguigno. Sono le nostre cellule che fanno veramente l'atto alimentare e hanno bisogno del grasso e dei suoi ingredienti per rigenerarsi.

Le cellule hanno bisogno solo di due fonti per il loro fabbisogno energetico. Possono consumare zuccheri o grassi. La salute delle cellule e la tua salute sono determinate principalmente dai combustibili bruciati dalle cellule.

Riassumere la tutela della nostra salute in una sola frase; La salute e la vita sono determinate dalla proporzione di grasso che una persona brucia contro lo zucchero durante la sua vita. Più grasso brucia una persona come fonte di energia, più sana sarà e più è probabile che vivrà per molti anni. In cambio, più zucchero brucia una persona, più è probabile che sviluppi malattie e abbia una durata di vita più breve.

In che modo una persona impara a bruciare i grassi e diventare un bruciagrassi? Come trasforma la principale fonte di energia dallo zucchero in grasso?

Otteniamo la migliore efficienza da un lavoro eseguendolo frequentemente. Puoi diventare un buon giocatore di tennis o golfista giocando spesso a tennis oa golf. Proprio come questi esempi, il tuo corpo si abitua a bruciare i grassi bruciando i grassi frequentemente. Questo è un adattamento. Tuttavia, la maggior parte delle persone è abituata a bruciare lo zucchero; perché fino ad oggi hai reso il tuo corpo un drogato di zucchero senza che te ne accorgessi.

Il tuo corpo preferisce fare ciò a cui è abituato.

Il tuo corpo non può immagazzinare molto zucchero, e la maggior parte lo immagazzini sotto forma di grasso - e in molte persone questi grassi sono immagazzinati "in frigorifero". Poiché il tuo corpo immagazzina il grasso come fonte di energia per un uso successivo e preferisce bruciarlo in seguito, non lo consentirai mai!

Ma se consumi zucchero e grassi insieme, il tuo corpo brucerà prima lo zucchero. Credo che l'unico modo per il corpo di sbarazzarsi dello zucchero sia bruciarlo. L'alto livello di zucchero nel tuo corpo causerà l'insulino-resistenza giorno dopo giorno e, di conseguenza, il diabete e molte malattie croniche.

Non puoi bruciare grassi finché mangi zucchero!

Ricorda, le persone non aumentano di peso perché consumano grassi, lo zucchero è il colpevole!

Le persone obese non sono obese perché mangiano molto, mangiano molto perché sono obese! Non sarebbe mai in linea con la scienza pensare che queste persone siano così perché mangiano troppo. Non saranno più obesi perché consumano i cibi giusti! Dal punto di vista ormonale, sono vittime dell'insulino-resistenza!

Il problema qui è l'alto livello di zucchero nel tuo corpo a causa della resistenza all'insulina. Ciò è dovuto alla tua dieta sbagliata.

Vale la pena notare che, contrariamente alle credenze di quasi tutti, del pubblico e di alcuni professionisti del settore medico, il diabete non è una malattia della glicemia, ma una malattia che segnala l'insulina.

Senza concentrarsi sul problema di base dell'insulino-resistenza, abbassare lo zucchero nel sangue non ti porterà da nessuna parte nella migliore delle ipotesi, ma spesso può farti peggiorare. Lo zucchero è ancora nel tuo corpo!

In realtà siamo colonie di cellule. Non siamo un singolo individuo. Siamo costituiti da 10-15 trilioni di vite individuali-cellulari che cercano di vivere in armonia. Questa è un'indicazione di un comportamento chiaro regolato da ordini ormonali, che percepiamo come 10 trilioni di esseri viventi che vivono come un singolo individuo. Puoi pensarlo come una colonia di formiche o api davvero finemente sintonizzata.

Devi sbarazzarti dello zucchero nel tuo corpo per rimanere in salute!

Per sbarazzarti dello zucchero nel tuo corpo, non aggiungerne uno nuovo! Non mangiare lo zucchero! Non hai bisogno di zucchero!

Mossa! Fare una passeggiata. Fai esercizio all'aria aperta se la tua età e il tuo corpo lo consentono!

Consuma verdure verdi! Queste fibre sono essenziali per una flora intestinale sana.

Evita bevande acide, succhi di frutta, bevande sportive! Bere acqua! Bere tè! Per il caffè! (senza zucchero ovviamente!)

Non fare costantemente uno spuntino! Ogni spuntino aumenterà il tuo livello di zucchero nel sangue! I tuoi serbatoi sono abbastanza pieni! Non illuderti di aver bisogno di energia!

Mangia le uova! Mangia il burro! Se possibile, mangia yogurt e sottaceti fatti in casa!

Evita assolutamente i cereali confezionati! Non consumare questi prodotti già pronti solo perché sono facili e veloci! Rimani affamato, la fame gioverà al tuo corpo. Quando hai tempo, consuma cibi veri!

Non contare le calorie! Innumerevoli studi hanno dimostrato che il conteggio delle calorie non è accurato! Vedo ancora persone che contano le calorie! Non tutte le calorie sono uguali! Se segui una dieta ipocalorica e dimagrisci a breve termine, recupererai tutto più tardi! Forse con di più!

Resta con amore e salute,

Sencer Cloud

Nutrizionista sportivo internazionale


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found