Come passa la malattia delle squame di pesce?

In caso di perdita della pelle, la prima cosa da fare è rimuovere le cellule morte dalla pelle senza danneggiare la pelle. Se in questo processo di pulizia viene utilizzato uno strumento di pulizia aggressivo, possono verificarsi segni permanenti sulla pelle.

Pertanto, se vuoi purificare la pelle dalle cellule morte, cosa dovresti fare sono;

L'area da pulire viene prima immersa nella doccia o nella vasca da bagno. In questo modo, la pelle morta si gonfierà.

Durante questo processo, devono essere utilizzati guanti in fibra sintetica o spugna con proprietà di pulizia delle cellule morte o peeling. Le fibre troppo morbide non aiuteranno a rimuovere la pelle morta.

Un prodotto detergente con proprietà esfolianti viene spruzzato su una spugna, fibra o guanti. Va notato che alcuni detergenti contengono il 25% di polvere di pietra vulcanica. Sebbene questa sostanza sia benefica per la pelle grassa, il suo uso eccessivo può far sì che le ghiandole sebacee della persona producano olio in eccesso. A scopo precauzionale, è necessario applicare la giusta quantità di prodotto.

Nella continuazione del processo, la pelle viene strofinata con movimenti circolari utilizzando una spugna o una fibra. Sii gentile quando strofini le parti sensibili della pelle come il collo e il viso.

La pelle viene quindi asciugata in modo uniforme. Nel frattempo, fare attenzione a non utilizzare un panno asciugante indurito. Un asciugamano morbido potrebbe essere una buona scelta.

Assicurati che la pelle sia ben idratata in seguito, poiché i prodotti peeling possono seccare la pelle.

Preferire creme idratanti contenenti petrolio leggero, lanolina e oli minerali.

Non sbucciare eccessivamente la pelle. Se la pelle è meno grassa, provocherà screpolature.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found